ANNO 2019

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
45 30.122019 Impegno di spesa per il servizio di assistenza e manutenzione del misuratore di velocità in dotazione al Comando di Polizia Municipale del Comune di Avola.- pm_45_estr30.12.2019
44 30.12.2019 Fornitura di una mainboard parcometro SOLARI.- pm_44_estr30.12.2019
43 27.12.2019 Presa d’atto introito somme della prefettura di Siracusa per il lavoro straordinario prestato dal personale P.M. nei seggi elettorali in occasione delle elezioni dei membri del parlamento europeo del 26.05.2019.- pm_43_estr27.12.2019
38 16.12.2019 Impegno di spesa per l’acquisto di materiale necessario per la manutenzione degli uffici di Polizia Municipale.- pm_38_estr16.11.2019
37 16.12.2019 Impegno di spesa per acquisto vestiario e accessori per il Personale di Polizia Municipale – Anno 2019.- pm_37_estr16.11.2019
36 16.12.2019 Impegno di spesa per iscrizioni ed esercitazioni obbligatorie di tiro a segno per il personale di Polizia Municipale.- pm_36_estr16.11.2019
35 12.12.2019 Affidamento del Servizio Informatico “Sistema PA Polizia Locale” alla Maggioli SpA – Impegno di Spesa.- pm_35_estr12.12.2019
34 19.11.2019 Affidamento diretto per la fornitura di n. 10 rotoli carta termica e n. chiavi sportello inferiore per n. 8 parcometri parkeon mod. Stelio.- pm_34_estr19.11.2019
33 18.11.2019 Affidamento diretto mediante trattativa privata su MEPA, per la manutenzione e fornitura di materiale per n. 1 parcometri parkeon mod. “Stelio”.- pm_33_estr18.11.2019
32 18.11.2019 Affidamento diretto, tramite MEPA, per l’intervento periodico di taratura centro lat. n. 249 accreditato, per velomatic 512 FT1D in dotazione al Comando di Polizia Municipale.- pm_32_estr18.11.2019
31 18.11.2019 Affidamento diretto, tramite MEPA, per l’intervento periodico di revisione per Velomatic 512FT1D, in dotazione al Comando di Polizia Municipale.- pm_31_estr18.11.2019
29 06.11.2019 Liquidazione compensi lavoro straordinario prestato dal personale di P.M. relativo al controllo sul fenomeno del randagismo ed alla prevenzione e contrasto del maltrattamento degli animali, di cui alla circolare ministeriale 11001/110/25 del 22.05.2019.- pm_29_estr06.11.2019
28 29.10.2019 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di nov. dic. 2019.- pm_28_estr29.10.2019
27 25.10.2019 Autorizzazione allo svolgimento delle ore di lavoro straordinario per il personale di P.M. relativo al Fondo…. pm_27_estr25.10.2019
26 21.10.2019 Restituzione della somma di €564,20 pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta alla metà…. pm_26_estr21.10.2019
25 07.10.2019 Determina a contrarre per affidamento in concessione biennale rinnovabile del servizio di rimozione, trasporto e custodia dei veicoli nel territorio comunale di Avola.- pm_25_estr07.10.2019
24 30.09.2019 Affidamento diretto per la fornitura di n.5 caschi da motociclista per il servizio espletato dal personale Ausiliare del Traffico in servizio al Comando P.M…- pm_24_estr30.09.2019
23 20.09.2019 Integrazione impegno di spesa relativo alla determina n. 20/2019.- pm_23_estr20.09.2019
22 16.09.2019 Fornitura ed installazione di n. 3 varchi ztl nella vecchia tonnara e borgo marinaro. Determina autorizzazione subappalto.- pm_22_estr16.09.2019
21 13.09.2019 Presa d’atto accreditamento somme stanziate dal Ministero dell’Interno per la prevenzione e il contrasto del maltrattamento degli animali.- pm_21_13.09.2019
20 08.08.2019 Affidamento diretto di un servizio di vigilanza delle strutture comunali di accesso ai varchi per il controllo della Z.T.L. nelle aree della vecchia tonnara e Borgo Marinaro.- pm_20_estr08.08.2019
19 16.07.2019 Determina a contrarre per affidamento triennale del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità della sede stradale a seguito di sinistri.- pm_19_estr16.07.2019
18 13.06.2019 Affidamento per la fornitura ed installazione di n. 3 varchi elettronici per il controllo della Z.T.L.- pm_18_estr13.06.2019
17 13.06.2019 Integrazione impegno di spesa della somma di  €110,00 per il pagamento della fattura FPA/1/2016 emessa dalla ditta Siciliassistance di Cassibile (SR).- pm_17_estr13.06.2019
16 13.06.2019 Accesso al sistema telematico MCTC – approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2019.- pm_16_estr13.06.2019
15 13.06.2019 Rinnovo abbonamento ai servizi informatici ANCITEL distribuiti su rete internet. Anno 2019.- pm_15_estr13.06.2019
14 13.06.2019 Abbonamento al servizio telematico di consultazione del P.R.A. – Anno 2019 pm_14_estr13.06.2019
13 12.06.2019 Affidamento diretto mediante trattativa privata sul MEPA per n. 8 parcometri parkeon mod. Stelio.- pm_13_estr12.06.2019
12 31.05.2019 Indennità per specifiche responsabilità. Determinazioni.- pm_12_estr31.05.2019
11 24.05.2019 Variazione della Ragione Sociale della ditta Stampa & Stampa per la fornitura di n. 30.000 tagliandi “gratta e sosta” per la sosta nelle zone blu.- pm_11_estr24.05.2019
10 22.05.2019 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_10_22.05.2019
09 15.05.2019 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al codice della strada presso tabaccherie e ricevitorie del lotto aderenti al servizio LIS.- pm_9_estr15.05.2019
08 15.05.2019 Affidamento diretto alla ditta Stampa & Stampa per la fornitura di n. 30 mila tagliandi “gratta e sosta” nelle zone blu.- pm_8_estr15.05.2019
07 26.04.2019 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di Aprile-Maggio 2019.- pm_7_estr26.04.2019
06 19.04.2019 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua”.- pm_6_estr19.04.2019
05 02.04.2019 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2018 e precedenti…- pm_5_estr02.04.2019
4 19.03.2019 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale Avolese 2019 previste per le giornate dal 03 al 05 marzo 2019, a favore della Ditta Siciliassistance di Corrado Garofalo con sede in Cassibile-Siracusa Via Amaranto n. 3.- pm_4_estr19.03.2019
3 02.02.2019 CONFERMA E PROROGA INDIVIDUAZIONE PERSONALE E POLIZIA MUNICIPALE PER ASSEGNAZIONE PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI COMPLESSI. ATTRIBUZIONE INDENNITA’ SPECIFICHE RESPONSABILITA’ EX ART. 17 C. 2 LETT. F CCNL 01/04/2199 E SUCC. INTEGR. E MODIF.- pm_3_estr02.03.2019
2 05.02.2019 Canone per l’esercizio del Ponte radio per il Comando di Polizia Municipale Impegno di spesa anno 2019.- pm_02_05.02.2019
1 24.01.2019 Conferma e proroga individuazione personale per assegnazione di procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità di specifiche responsabilità.- pm_1_estr24.01.2019

 

ANNO 2018

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
53 28.12.2018 Presa d’atto e liquidazione somme al personale di P.M. per il lavoro straordinario effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 04.03.2018.- pm_53_estr28.12.2018
52 27.12.2018 Acquisto n. 1 Fiat Doblò Cargo Combi 1.3. Impegno di spesa.- pm_52_estr27.12.2018
51 27.12.2018 Rimborso somma di €44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS.- pm_51_estr27.12.2018
50 27.12.2018 Rimborso somma di €44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS.- pm_50_estr27.12.2018
49 27.12.2018 Prenotazione impegno di spesa per il completamento della fornitura di capi di vestiario ed accessori per il Personale di P.M..- pm_49_estr27.12.2018
48 27.12.2018 Prenotazione impegno di spesa per l’iscrizione obbligatoria al T.S.N. ed autorizzazione al personale di P.M. alla partecipazione di un corso regolare di tiro a segno per l’anno 2018. Impegno di spesa.- pm_48_estr27.12.2018
47 24.12.2018 Affidamento concernente la fornitura di n. 1 vettura elettrica con procedura sotto soglia, mediante O.D.A. del Mercato Elettronico. Impegno di spesa.- pm_47_estr24.12.2018
46 24.12.2018 Acquisto n. 1 Fiat Panda. Impegno di spesa.- pm_46_estr24.12.2018
45 24.12.2018 Affidamento diretto alla ditta S.R.T. Elettronica di Grasso, per lo spostamento della centrale operativa e stazione ripetitrice in dotazione al Comando di PM.- pm_45_estr24.12.2018
44 12.12.2018 Conferma e proroga individuazione personale Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi…- pm_44_estr12.12.2018
43 06.12.2018 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 18.04.2018, alla ditta Parkeon per l’attivazione del servizio Smarfolio su n. 8 parcometri comunali Parkeon mod. Stelio.- pm_43_estr06.12.2018
42 06.12.2018 Restituzione della somma di € 700.42 pari alla differenza tra la cauzione e la sanzione ridotta, per violazione dell’art. 193 C.d.S. pm_42_estr06.12.2018
41 06.12.2018 Restituzione della somma di € 636.75 pari alla differenza tra la cauzione e la sanzione ridotta, per violazione dell’art. 193 C.d.S. pm_41_estr06.12.2018
40 05.12.2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFORMATICO “P PPM PROCEDURE DI POLIZIA MUNICIPALE III ANNUALITA’ “ ALLA MAGGIOLI SPA – IMPEGNO DI SPESA. pm_40_estr0.12.2018
37 14.11.2018 Introito e liquidazione somme al personale di polizia municipale relativo al servizio di ordine pubblico in sede effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.- pm_37_estr14.11.2018
36 14.11.2018 Introito e liquidazione somme al personale di polizia municipale relativo al servizio di ordine pubblico in sede effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni regionali del 5 novembre 2017.- pm_36_estr14.11.2018
35 08.11.2018 Affidamento diretto, tramite MEPA, alla ditta Pulenergy Metrovis srl, per l’intervento di taratura periodica per velomatic 512 FT1D in dotazione al Comando di Polizia Municipale di Avola.- pm_35_estr08.11.2018
34 08.11.2018 Affidamento diretto, tramite MEPA, alla ditta Eltraff srl, per l’intervento periodico di revisione e verifica funzionalità per Velomatic in dotazione al Comandi di Polizia Municipale.- pm_34_estr08.11.2018
33 26.10.2018 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre – dicembre 2018.- pm_33_estr26.10.2018
32 26.10.2018 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al codice della strada. §Anno 2018.- pm_32_estr26.10.2018
31 26.10.2018 Rinnovo abbonamento ai servizi informatici telematici ANCITEL, distribuiti su rete internet. Impegno di spesa per l’anno 2018.- pm_31_estr26.10.2018
30 26.10.2018 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del PRA. Anno 2018.- pm_30_estr26.10.2018
29 25.10.2018 Rimborso somma di €44,20 per errato pagamento della violazione amministrativa al CdS n. 2894 del 24.10.2016.- pm_29_estr25.10.2018
28 25.10.2018 Rimborso somma di €144,80 per errato pagamento della violazione amministrativa al CdS n. 1130 del 19.09.2017.- pm_28_estr25.10.2018
27 25.10.2018 Restituzione della somma di €636.75 pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto, per violazione all’art. 193 del C.d.S..- pm_27_estr25.10.2018
26 24.10.2018 Conferma e proroga attribuzione specifiche responsabilità al personale di  Polizia Municipale individuato.- pm_26_estr24.10.2018
25 23.10.2018 Maggioli S.p.A. gestione debiti mediante transazione novativa.- pm_25_estr23.10.2018
24 20.09.2018 Conferma e proroga attribuzione specifiche responsabilità al personale di  Polizia Municipale individuato.- pm_24_estr20.09.2018
23 08.08.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle manifestazioni programmate nell’Estate Avolese 2018, per le giornate del 10 e 14 agosto 2018.- pm_23_estr08.08.2018
22 08.08.2018 Rimborso somma di € 28.70 per doppio pagamento della violazione amministrativa .- pm_22_estr08.08.2018
21 27.07.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle “manifestazioni programmate per le Festività di Santa Venera 2018”, per le giornate del 27 e 29 luglio 2018, a favore della ditta La Strina di Floridia.- pm_21_estr27.07.2018
20 20.07.2018 Fornitura di un nuovo Gonfalone comunale ed annessi accessori.- pm_20_estr20.07.2018
19 20.07.2018 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_19_estr20.07.2018
18 10.07.2018 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), d.lgs.18.04.2016, alla ditta Parkeon per la fornitura ed installazione di n. 2 parcometri per il controllo delle soste a pagamento.- pm_18_estr10.07.2018
17 20.06.2018 Affidamento diretto tramite MEPA alla ditta PARKEON srl per la fornitura ed installazione di n. 6 parcometri per il controllo delle soste a pagamento.- pm_17_estr20.06.2018
16 30.05.2018 Fornitura di vestiario ed accessori per il personale di Polizia Municipale…- pm_16_estr30.05.2018
15 21.05.2018 Conferma e proroga individuazione personale di polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi… pm_15_estr21.05.2018
14 04.05.2018 Approvazione graduatoria definitiva bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 5 autorizzazioni servizio noleggio da rimessa con conducente da esercitarsi con vettura fino a 9 posti compreso il conducente.- pm_14_estr04.05.2018
13 24.04.2018 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25 aprile 2018, in occasione della festa della Liberazione.- pm_13_estr24.04.2018
12 19.04.2018 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2017 e precedenti e conservazione a residuo delle somme provenienti dalla gestione di competenza 2107.- pm_12_estr19.04.2018
11 19.04.2018 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi.- pm_11_estr19.04.2018
10 06.04.2018 Aggiudicazione definitiva RDO MEPA per la dornitura di vestiario ed accessori per il Personale di Polizia Municipale.- pm_10_estr06.04.2018
9 29.03.2018 Affidamento diretto del servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua 2018” previste per le giornate del 30 marzo e 01 aprile 2018.- pm_9_estr29.03.2018
8 17.03.2018 Conferma e proroga individuazione personale di Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_8_estr17.03.2018
7
6 16.03.2018 Accesso al sistema Informatico MCTC – Approvazio0ne delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2018.- pm_6_estr16.03.2018
5 09.02.2018 Rimborso somma per doppio pagamento di violazione amministrativa.- pm_5_estr09.02.2018
4 09.02.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale avolese.- pm_4_estr09.02.2018
3 09.02.2018 Canone per l’esercizio del Ponte Radio per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2018.- pm_3_estr09.02.2018
2 01.02.2018 APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI VEICOLI FINO A 9 POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE.- pm_2_estr01.02.2018

ANNO 2017

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
33 29.12.2017 Impegno di spesa per le finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale.- Estratto determina 33 del 29-12-17
32 29.12.2017 Affidamento diretto alla ditta Stampa & Stampa SaS per la fornitura di n. 30.000 “gratta e sosta” per la sosta nelle zone blu.- Estratto determina n 32 del 29-12-17
31 28.12.2017 Integrazione impegno di spesa della somma di €440,00, assunto con determina n. 15/2017, relativo al pagamento della fattura dalla ditta La Strina di Floridia.- Estratto determina 31 del 28-12-17
30 28.12.2017 Integrazione impegno di spesa della somma di €77,00 relativo al pagamento della fattura n. 26/PA7 emessa dalla ditta La Strina.- Estratto determina n 30 del 28-12-17
29 28.12.2017 Canone d’uso dell’immobile sito in c.da Montagna per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale, 01.10.2016 – 30.09.2017. Impegno di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 29 del 28-12-17
28 28.12.2017 Prenotazione impegno di spesa per l’iscrizione obbligatoria al T.S.N. ed autorizzazione al personale di P.M. alla partecipazione di un corso regolare di Tiro a Segno per l’anno 2017.- Estratto determina n 28 del 28-12-17
25 06.11.2017 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del P.R.A. anno 2017.- Estratto determina n 25 del 06-11-17
24 06.11.2017 Accesso al servizio di pagamento facilitato delle sanzioni elevate a seguito di violazioni del C.d.S., presso le Tabaccherie/Ricevitorie del Lotto aderenti al servizio quali Punti autorizzati LIS.- Estratto determina n 24 del 06-11-17
23 06.11.2017 Abbonamenti ai servizi informatici telematici ANCITEL distribuiti su rete INTERNET. Impegno di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 23 del 06-11-17
22 04.11.2017 Affidamento diretto per la fornitura di n. 16 rotoli carta termica per n. 2 parcometri solari mod. “Spazio”.- Estratto determina n 22 del 04-11-17
21 26.10.2017 Affidamento diretto tramite MEPA del servizio di revisione, verifica e funzionalità del Velomatic 512FT1D in dotazione al Comando di Polizia Municipale.- Estratto determina n 21 del 26-10-17
20 18.10.2017 Determina a contrarre per l’acquisto di capi di vestiario e accessori per il Personale di Polizia Municipale per l’anno 2017.- Estratto determina n 20 del 18-10-17
16 02.08.2017 Restituzione della somma, pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto.- Estratto determina n 16 del 02-08-17
15 21.07.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle “manifestazioni programmate per le festività di Santa Venera e Estate Avolese 2017”.- Estratto determina n 15 del 21-07-17
13 24.06.2017 Liquidazione spese di giudizio…- Estratto determina n 13 del 24-06-17
12 21.06.2017 Conferma e proroga mesi uno individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi.- Estratto determina n 12 del 21-06-17
11 01.06.2017 Restituzione della somma di € 700,60 pari alla differenza tra cauzione e sanzione ridotta.- Estratto determina n 11 del 01-06-17
10 01.06.2017 Accesso al sistema Informatico MCTC. Approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 10 del 01-06-17
9 26.05.2017 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di maggio e novembre 2017.- Estratto determina n 9 del 26-05-17
8 24.04.2017 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25 aprile 2017.- Estretto determina n 8 del 24-04-17
7 14.04.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione dei veicoli in occasione delle festività pasquali 2017.-. Estratto determina n 7 del 14-04-17
5 11.04.2017 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dagli esercizi precedenti.- Estratto determina n 5 del11-04-17
4 24.02.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale 2017.- Estratto determina n 4 del 24-02-17
3 24.02.2017 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 18 aprile 2016 alla ditta Halley Consulting per la teleassistenza della Procedura Polizia Municipale.- Estratto determina n 3 del 24-02-17
2 24.02.2017 Canone per l’esercizio del Ponte radio per il Comando di P.M. Impegno di spesa anno 2017.- Estratto determina n 2 del 24-02-17
1 24.02.2017 Restituzione della somma di € 636,00 pari alla differenza tra cauzione e sanzione ridotta ad un quarto.-  Estratto determina n 1 del 24-02-17

ANNO 2016

Num. Data Oggetto Allegati
01 15.01.2016 Liquidazione fattura alla ditta Halley Consulting, per il canone annuale di manutenzione ed assistenza della procedura PM, periodo 01.01/31.12.2015.- PM_1_estr15.01.2016
02 17.02.2016 Restituzione della somma di € 636.00 pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad 1/4.- PM_2_estr17.02.2016
03 23.02.2016 Approvazione graduatoria definitiva bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 5 autorizzazioni servizio di noleggio da rimessa con conducente da esercitarsi con autovettura fino a 9 posti compreso il conducente.- PM_3_estr23.02.2016
04 08.03.2016 Liquidazione fattura n. 7/PA6 del 10.02.2016 alla ditta La Strina per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale 2016.- PM_4_estr08.03.2016
05 09.03.2016 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2015 e precedenti e conservazione a residuo delle somme provenienti dalla gestione di competenza dell’esercizio 2015.- PM_5_estr09.03.2016
06 10.03.2016 Prenotazione impegno di spesa e mandato di pagamento a favore dell’economo per l’acquisto di prontuari, riviste e altro materiale didattico.- PM_6_estr10.03.2016
07 29.03.2016 Liquidazione spese di giudizio di € 37,00 al Sig. Lo Giudice Mario…- PM_7_estr29.03.2016
08 29.03.2016 Liquidazione spese di giudizio di € 43,00 alla Sig.ra Ciancio Bianca Maria…- PM_8_estr29.03.2016
09 29.03.2016 Rimborso somma di €.44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS…- PM_9_estr29.03.2016
10 29.03.2016 affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua 2016…- PM_10_estr29.03.2016
 11 22.04.2016 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25  aprile 2016, in occasione della cerimonia “Festa della Liberazione”. Mandato di anticipazione a favore dell’Economo.- PM_11_estr22.04.2016
 12  22.04.2016 Liquidazione spese di giudizio di €245,00, all’Avv. Rizza, a seguito della sentenza n. 294/13 del Tribunale di Siracusa.-  PM_12_estr22.04.2016
15 04.06.2016 Impegno di spesa per il servizio di amplificazione in occasione della cerimonia per il 202^ anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, a favore della ditta Music Service Tex.- PM_15_estr04.06.2016
17 11.10.2016 Individuazione personale Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità di specifiche responsabilità.- pm_17_estr11-10-2016
18 11.10.2016 Accesso al sistema Informatico MCTC – Approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2016.-  pm_18_estr11-10-2016
19 11.10.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 alla ditta Eltraff srl per intervento periodico di revisione e taratura del velomatic 512ft1d in dotazione al Comando di PM.-  pm_19_estr11-10-2016
20 19.10.2016 Abbonamento ai servizi informatici ANCITEL distribuiti su rete internet. Impegno di spesa per l’anno 2016.- pm_20_estr19-10-2016
21 19.10.2016 Accesso al servizio di pagamento facilitato delle sanzioni elevate a seguito di violazioni al Codice della Strada, presso tabaccherie – ricevitorie del lotto aderenti al servizio.- pm_21_estr19-10-2016
22 19.10.2016 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del P. R. A.- pm_22_estr19-10-2016
23 19.10.2016 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre/dicembre 2016. Mandato di anticipazione a favore dell’Economo Comunale.- pm_23_estr19-10-2016
24 19.10.2016 Canone per l’esercizio del ponte radio per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di Spesa per l’anno 2016.- pm_24_estr19-10-2016
26 01.12.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del C.d.A. alla ditta Archimede snc per la riprogrammazione e canone annuale di assistenza e manutenzione di n. 2 parcometri marca Solari mod. spazio di proprietà comunale.- PM_26_estr01.12.2016
27 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio in favore dell’avv. Mascellari e del sig. Lombardo a seguito della sentenza 1999/2016 del Tribunale di Siracusa.- PM_27_estr09.12.2016
28 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 187/15 del Tribunale di Siracusa.- PM_28_estr09.12.2016
29 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 2/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_29_estr09.12.2016
30 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 116/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_30_estr09.12.2016
31 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio alla sig.ra Rizza a seguito della sentenza n. 126/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_31_estr09.12.2016
32 14.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Tarascio a seguito della sentenza n. 192/15 del Tribunale di Siracusa.- PM_32_estr14.12.2016
33 14.12.2016 Rimborso somma per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS n. 2504 del 23.12.2015.- PM_33_estr14.12.2016
34 14.12.2016 Rimborso somma per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS n. 2649 del 23.09.2016.- PM_34_estr14.12.2016
35 14.12.2016 Rimborso somma versata in eccesso riferita al preavviso di accertamento della violazione amministrativa al CDS n. 64223 del 09.11.2015.- PM_35_estr14.12.2016
36 21.12.2016 Presa d’atto di rinnovo convenzione tra il Comune di Avola e la sig.ra Esposito per l’uso dell’immobile sito in c.da Montagna per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2016.- PM_36_estr21.12.2016
38 30.12.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 50/2016 (Codice degli Appalti) alla ditta Helian per la fornitura di un kit street control mod. 193 per il controllo stradale e monitoraggio del territorio.- PM_38_estr30.12.2016

 

ANNO 2015

N. Data Oggetto Allegato
 21 19.10.2015  Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre e novembre 2015. Mandato di partecipazione a favore dell’economo comunale.-  pm21_estr19.10.2015
 22 19.10.2015 APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI VEICOLI FINO A 9 POSTI COMPRESO CONDUCENTE.- pm22_estr19.10.2015
 23
24 18.11.2015 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al Codice della Strada. Anno 2015.- pm24_estr18.11.2015
25 18.11.2015  Affidamento diretto alla ditta Eltraff srl per l’intervento periodico di revisione, verifica funzionalità e taratura centro LAT accreditato, per velomatic in dotazione al comandi di Polizia Municipale.- pm25_estr18.11.2015
26  18.11.2015 Restituzione della somma di € 699,90, pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto, ulteriormente scontata del 30%, PER VIOLAZIONI AL C.d.S.- pm26_estr18.11.2015
27  18.11.2015 Liquidazione spese di giudizio di € 684,72 a seguito della sentenza n. 292/12, depositata nella cancelleria del tribunale di Siracusa, sez. staccata di Lentini in data 06/07/2012.- pm27_estr18.11.2015
28  20.11.2015 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di novembre e dicembre 2015. Mandato di anticipazione a favore dell’economo comunale.- pm28_estr20.11.2015
29 27.11.2015 Impegno di spesa relativa al canone per l’uso dell’immobile sito in c.da Montagna – Avola Antica per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2015.- pm29_estr27.11.2015
30 27.11.2015 Liquidazione spettanze arretrate per l’esercizio finanziario 2000-01. Restituzione somme Regione Siciliana.- pm30_estr27.11.2015
 31 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm31_estr04.12.2015
32 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm32_estr04.12.2015
33 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm33_estr04.12.2015
34 23.12.2015 Prenotazione impegno di spesa per l’acquisto di Capi di Vestiario ed Accessori per i componenti del Corpo di P.M.- pm34_estr24.12.2015
35 24.12.2015 Prenotazione impegno di spesa e mandato di pagamento per l’acquisto di prontuari, riviste, abbonamento internet e altro.- pm35_estr24.12.2015
36 24.12.2015 Impegno di spesa per il servizio connesso al recupero, custodia, demolizione e smaltimento dei veicoli in stato di abbandono. Anno 2015.- pm36_estr24.12.2015
37 24.12.2015 Impegno di spesa quale quota spettante a titolo di rimborso forfettario alla Società Cooperativa Ecotourist, sui verbali di violazioni amministrative al CDS accertati dagli ausiliari del traffico ed incassati dal Comune. Anno 2015.- pm37_estr24.12.2015
38 28.12.2015 Impegno di spesa per le finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale, ai sensi dell’art. 208 C.d.S.. Anno 2015.- pm38_estr28.12.2015
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