ANNO 2019

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
19 16.07.2019 Determina a contrarre per affidamento triennale del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità della sede stradale a seguito di sinistri.- pm_19_estr16.07.2019
18 13.06.2019 Affidamento per la fornitura ed installazione di n. 3 varchi elettronici per il controllo della Z.T.L.- pm_18_estr13.06.2019
17 13.06.2019 Integrazione impegno di spesa della somma di  €110,00 per il pagamento della fattura FPA/1/2016 emessa dalla ditta Siciliassistance di Cassibile (SR).- pm_17_estr13.06.2019
16 13.06.2019 Accesso al sistema telematico MCTC – approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2019.- pm_16_estr13.06.2019
15 13.06.2019 Rinnovo abbonamento ai servizi informatici ANCITEL distribuiti su rete internet. Anno 2019.- pm_15_estr13.06.2019
14 13.06.2019 Abbonamento al servizio telematico di consultazione del P.R.A. – Anno 2019 pm_14_estr13.06.2019
13 12.06.2019 Affidamento diretto mediante trattativa privata sul MEPA per n. 8 parcometri parkeon mod. Stelio.- pm_13_estr12.06.2019
12 31.05.2019 Indennità per specifiche responsabilità. Determinazioni.- pm_12_estr31.05.2019
11 24.05.2019 Variazione della Ragione Sociale della ditta Stampa & Stampa per la fornitura di n. 30.000 tagliandi “gratta e sosta” per la sosta nelle zone blu.- pm_11_estr24.05.2019
10 22.05.2019 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_10_22.05.2019
09 15.05.2019 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al codice della strada presso tabaccherie e ricevitorie del lotto aderenti al servizio LIS.- pm_9_estr15.05.2019
08 15.05.2019 Affidamento diretto alla ditta Stampa & Stampa per la fornitura di n. 30 mila tagliandi “gratta e sosta” nelle zone blu.- pm_8_estr15.05.2019
07 26.04.2019 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di Aprile-Maggio 2019.- pm_7_estr26.04.2019
06 19.04.2019 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua”.- pm_6_estr19.04.2019
05 02.04.2019 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2018 e precedenti…- pm_5_estr02.04.2019
4 19.03.2019 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale Avolese 2019 previste per le giornate dal 03 al 05 marzo 2019, a favore della Ditta Siciliassistance di Corrado Garofalo con sede in Cassibile-Siracusa Via Amaranto n. 3.- pm_4_estr19.03.2019
3 02.02.2019 CONFERMA E PROROGA INDIVIDUAZIONE PERSONALE E POLIZIA MUNICIPALE PER ASSEGNAZIONE PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI COMPLESSI. ATTRIBUZIONE INDENNITA’ SPECIFICHE RESPONSABILITA’ EX ART. 17 C. 2 LETT. F CCNL 01/04/2199 E SUCC. INTEGR. E MODIF.- pm_3_estr02.03.2019
2 05.02.2019 Canone per l’esercizio del Ponte radio per il Comando di Polizia Municipale Impegno di spesa anno 2019.- pm_02_05.02.2019
1 24.01.2019 Conferma e proroga individuazione personale per assegnazione di procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità di specifiche responsabilità.- pm_1_estr24.01.2019

 

ANNO 2018

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
53 28.12.2018 Presa d’atto e liquidazione somme al personale di P.M. per il lavoro straordinario effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 04.03.2018.- pm_53_estr28.12.2018
52 27.12.2018 Acquisto n. 1 Fiat Doblò Cargo Combi 1.3. Impegno di spesa.- pm_52_estr27.12.2018
51 27.12.2018 Rimborso somma di €44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS.- pm_51_estr27.12.2018
50 27.12.2018 Rimborso somma di €44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS.- pm_50_estr27.12.2018
49 27.12.2018 Prenotazione impegno di spesa per il completamento della fornitura di capi di vestiario ed accessori per il Personale di P.M..- pm_49_estr27.12.2018
48 27.12.2018 Prenotazione impegno di spesa per l’iscrizione obbligatoria al T.S.N. ed autorizzazione al personale di P.M. alla partecipazione di un corso regolare di tiro a segno per l’anno 2018. Impegno di spesa.- pm_48_estr27.12.2018
47 24.12.2018 Affidamento concernente la fornitura di n. 1 vettura elettrica con procedura sotto soglia, mediante O.D.A. del Mercato Elettronico. Impegno di spesa.- pm_47_estr24.12.2018
46 24.12.2018 Acquisto n. 1 Fiat Panda. Impegno di spesa.- pm_46_estr24.12.2018
45 24.12.2018 Affidamento diretto alla ditta S.R.T. Elettronica di Grasso, per lo spostamento della centrale operativa e stazione ripetitrice in dotazione al Comando di PM.- pm_45_estr24.12.2018
44 12.12.2018 Conferma e proroga individuazione personale Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi…- pm_44_estr12.12.2018
43 06.12.2018 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 18.04.2018, alla ditta Parkeon per l’attivazione del servizio Smarfolio su n. 8 parcometri comunali Parkeon mod. Stelio.- pm_43_estr06.12.2018
42 06.12.2018 Restituzione della somma di € 700.42 pari alla differenza tra la cauzione e la sanzione ridotta, per violazione dell’art. 193 C.d.S. pm_42_estr06.12.2018
41 06.12.2018 Restituzione della somma di € 636.75 pari alla differenza tra la cauzione e la sanzione ridotta, per violazione dell’art. 193 C.d.S. pm_41_estr06.12.2018
40 05.12.2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFORMATICO “P PPM PROCEDURE DI POLIZIA MUNICIPALE III ANNUALITA’ “ ALLA MAGGIOLI SPA – IMPEGNO DI SPESA. pm_40_estr0.12.2018
37 14.11.2018 Introito e liquidazione somme al personale di polizia municipale relativo al servizio di ordine pubblico in sede effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.- pm_37_estr14.11.2018
36 14.11.2018 Introito e liquidazione somme al personale di polizia municipale relativo al servizio di ordine pubblico in sede effettuato nei seggi elettorali in occasione delle elezioni regionali del 5 novembre 2017.- pm_36_estr14.11.2018
35 08.11.2018 Affidamento diretto, tramite MEPA, alla ditta Pulenergy Metrovis srl, per l’intervento di taratura periodica per velomatic 512 FT1D in dotazione al Comando di Polizia Municipale di Avola.- pm_35_estr08.11.2018
34 08.11.2018 Affidamento diretto, tramite MEPA, alla ditta Eltraff srl, per l’intervento periodico di revisione e verifica funzionalità per Velomatic in dotazione al Comandi di Polizia Municipale.- pm_34_estr08.11.2018
33 26.10.2018 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre – dicembre 2018.- pm_33_estr26.10.2018
32 26.10.2018 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al codice della strada. §Anno 2018.- pm_32_estr26.10.2018
31 26.10.2018 Rinnovo abbonamento ai servizi informatici telematici ANCITEL, distribuiti su rete internet. Impegno di spesa per l’anno 2018.- pm_31_estr26.10.2018
30 26.10.2018 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del PRA. Anno 2018.- pm_30_estr26.10.2018
29 25.10.2018 Rimborso somma di €44,20 per errato pagamento della violazione amministrativa al CdS n. 2894 del 24.10.2016.- pm_29_estr25.10.2018
28 25.10.2018 Rimborso somma di €144,80 per errato pagamento della violazione amministrativa al CdS n. 1130 del 19.09.2017.- pm_28_estr25.10.2018
27 25.10.2018 Restituzione della somma di €636.75 pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto, per violazione all’art. 193 del C.d.S..- pm_27_estr25.10.2018
26 24.10.2018 Conferma e proroga attribuzione specifiche responsabilità al personale di  Polizia Municipale individuato.- pm_26_estr24.10.2018
25 23.10.2018 Maggioli S.p.A. gestione debiti mediante transazione novativa.- pm_25_estr23.10.2018
24 20.09.2018 Conferma e proroga attribuzione specifiche responsabilità al personale di  Polizia Municipale individuato.- pm_24_estr20.09.2018
23 08.08.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle manifestazioni programmate nell’Estate Avolese 2018, per le giornate del 10 e 14 agosto 2018.- pm_23_estr08.08.2018
22 08.08.2018 Rimborso somma di € 28.70 per doppio pagamento della violazione amministrativa .- pm_22_estr08.08.2018
21 27.07.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle “manifestazioni programmate per le Festività di Santa Venera 2018”, per le giornate del 27 e 29 luglio 2018, a favore della ditta La Strina di Floridia.- pm_21_estr27.07.2018
20 20.07.2018 Fornitura di un nuovo Gonfalone comunale ed annessi accessori.- pm_20_estr20.07.2018
19 20.07.2018 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_19_estr20.07.2018
18 10.07.2018 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), d.lgs.18.04.2016, alla ditta Parkeon per la fornitura ed installazione di n. 2 parcometri per il controllo delle soste a pagamento.- pm_18_estr10.07.2018
17 20.06.2018 Affidamento diretto tramite MEPA alla ditta PARKEON srl per la fornitura ed installazione di n. 6 parcometri per il controllo delle soste a pagamento.- pm_17_estr20.06.2018
16 30.05.2018 Fornitura di vestiario ed accessori per il personale di Polizia Municipale…- pm_16_estr30.05.2018
15 21.05.2018 Conferma e proroga individuazione personale di polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi… pm_15_estr21.05.2018
14 04.05.2018 Approvazione graduatoria definitiva bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 5 autorizzazioni servizio noleggio da rimessa con conducente da esercitarsi con vettura fino a 9 posti compreso il conducente.- pm_14_estr04.05.2018
13 24.04.2018 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25 aprile 2018, in occasione della festa della Liberazione.- pm_13_estr24.04.2018
12 19.04.2018 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2017 e precedenti e conservazione a residuo delle somme provenienti dalla gestione di competenza 2107.- pm_12_estr19.04.2018
11 19.04.2018 Conferma e proroga individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi.- pm_11_estr19.04.2018
10 06.04.2018 Aggiudicazione definitiva RDO MEPA per la dornitura di vestiario ed accessori per il Personale di Polizia Municipale.- pm_10_estr06.04.2018
9 29.03.2018 Affidamento diretto del servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua 2018” previste per le giornate del 30 marzo e 01 aprile 2018.- pm_9_estr29.03.2018
8 17.03.2018 Conferma e proroga individuazione personale di Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità specifiche responsabilità.- pm_8_estr17.03.2018
7
6 16.03.2018 Accesso al sistema Informatico MCTC – Approvazio0ne delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2018.- pm_6_estr16.03.2018
5 09.02.2018 Rimborso somma per doppio pagamento di violazione amministrativa.- pm_5_estr09.02.2018
4 09.02.2018 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale avolese.- pm_4_estr09.02.2018
3 09.02.2018 Canone per l’esercizio del Ponte Radio per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2018.- pm_3_estr09.02.2018
2 01.02.2018 APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI VEICOLI FINO A 9 POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE.- pm_2_estr01.02.2018

ANNO 2017

N. DATA OGGETTO ALLEGATO
33 29.12.2017 Impegno di spesa per le finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale.- Estratto determina 33 del 29-12-17
32 29.12.2017 Affidamento diretto alla ditta Stampa & Stampa SaS per la fornitura di n. 30.000 “gratta e sosta” per la sosta nelle zone blu.- Estratto determina n 32 del 29-12-17
31 28.12.2017 Integrazione impegno di spesa della somma di €440,00, assunto con determina n. 15/2017, relativo al pagamento della fattura dalla ditta La Strina di Floridia.- Estratto determina 31 del 28-12-17
30 28.12.2017 Integrazione impegno di spesa della somma di €77,00 relativo al pagamento della fattura n. 26/PA7 emessa dalla ditta La Strina.- Estratto determina n 30 del 28-12-17
29 28.12.2017 Canone d’uso dell’immobile sito in c.da Montagna per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale, 01.10.2016 – 30.09.2017. Impegno di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 29 del 28-12-17
28 28.12.2017 Prenotazione impegno di spesa per l’iscrizione obbligatoria al T.S.N. ed autorizzazione al personale di P.M. alla partecipazione di un corso regolare di Tiro a Segno per l’anno 2017.- Estratto determina n 28 del 28-12-17
25 06.11.2017 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del P.R.A. anno 2017.- Estratto determina n 25 del 06-11-17
24 06.11.2017 Accesso al servizio di pagamento facilitato delle sanzioni elevate a seguito di violazioni del C.d.S., presso le Tabaccherie/Ricevitorie del Lotto aderenti al servizio quali Punti autorizzati LIS.- Estratto determina n 24 del 06-11-17
23 06.11.2017 Abbonamenti ai servizi informatici telematici ANCITEL distribuiti su rete INTERNET. Impegno di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 23 del 06-11-17
22 04.11.2017 Affidamento diretto per la fornitura di n. 16 rotoli carta termica per n. 2 parcometri solari mod. “Spazio”.- Estratto determina n 22 del 04-11-17
21 26.10.2017 Affidamento diretto tramite MEPA del servizio di revisione, verifica e funzionalità del Velomatic 512FT1D in dotazione al Comando di Polizia Municipale.- Estratto determina n 21 del 26-10-17
20 18.10.2017 Determina a contrarre per l’acquisto di capi di vestiario e accessori per il Personale di Polizia Municipale per l’anno 2017.- Estratto determina n 20 del 18-10-17
16 02.08.2017 Restituzione della somma, pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto.- Estratto determina n 16 del 02-08-17
15 21.07.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle “manifestazioni programmate per le festività di Santa Venera e Estate Avolese 2017”.- Estratto determina n 15 del 21-07-17
13 24.06.2017 Liquidazione spese di giudizio…- Estratto determina n 13 del 24-06-17
12 21.06.2017 Conferma e proroga mesi uno individuazione personale polizia municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi.- Estratto determina n 12 del 21-06-17
11 01.06.2017 Restituzione della somma di € 700,60 pari alla differenza tra cauzione e sanzione ridotta.- Estratto determina n 11 del 01-06-17
10 01.06.2017 Accesso al sistema Informatico MCTC. Approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2017.- Estratto determina n 10 del 01-06-17
9 26.05.2017 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di maggio e novembre 2017.- Estratto determina n 9 del 26-05-17
8 24.04.2017 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25 aprile 2017.- Estretto determina n 8 del 24-04-17
7 14.04.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione dei veicoli in occasione delle festività pasquali 2017.-. Estratto determina n 7 del 14-04-17
5 11.04.2017 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dagli esercizi precedenti.- Estratto determina n 5 del11-04-17
4 24.02.2017 Affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale 2017.- Estratto determina n 4 del 24-02-17
3 24.02.2017 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 18 aprile 2016 alla ditta Halley Consulting per la teleassistenza della Procedura Polizia Municipale.- Estratto determina n 3 del 24-02-17
2 24.02.2017 Canone per l’esercizio del Ponte radio per il Comando di P.M. Impegno di spesa anno 2017.- Estratto determina n 2 del 24-02-17
1 24.02.2017 Restituzione della somma di € 636,00 pari alla differenza tra cauzione e sanzione ridotta ad un quarto.-  Estratto determina n 1 del 24-02-17

ANNO 2016

Num. Data Oggetto Allegati
01 15.01.2016 Liquidazione fattura alla ditta Halley Consulting, per il canone annuale di manutenzione ed assistenza della procedura PM, periodo 01.01/31.12.2015.- PM_1_estr15.01.2016
02 17.02.2016 Restituzione della somma di € 636.00 pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad 1/4.- PM_2_estr17.02.2016
03 23.02.2016 Approvazione graduatoria definitiva bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 5 autorizzazioni servizio di noleggio da rimessa con conducente da esercitarsi con autovettura fino a 9 posti compreso il conducente.- PM_3_estr23.02.2016
04 08.03.2016 Liquidazione fattura n. 7/PA6 del 10.02.2016 alla ditta La Strina per il servizio di rimozione veicoli in occasione del Carnevale 2016.- PM_4_estr08.03.2016
05 09.03.2016 Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dall’esercizio 2015 e precedenti e conservazione a residuo delle somme provenienti dalla gestione di competenza dell’esercizio 2015.- PM_5_estr09.03.2016
06 10.03.2016 Prenotazione impegno di spesa e mandato di pagamento a favore dell’economo per l’acquisto di prontuari, riviste e altro materiale didattico.- PM_6_estr10.03.2016
07 29.03.2016 Liquidazione spese di giudizio di € 37,00 al Sig. Lo Giudice Mario…- PM_7_estr29.03.2016
08 29.03.2016 Liquidazione spese di giudizio di € 43,00 alla Sig.ra Ciancio Bianca Maria…- PM_8_estr29.03.2016
09 29.03.2016 Rimborso somma di €.44,20 per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS…- PM_9_estr29.03.2016
10 29.03.2016 affidamento diretto per il servizio di rimozione veicoli in occasione delle festività religiose “Processione Spina Santa e Pasqua 2016…- PM_10_estr29.03.2016
 11 22.04.2016 Impegno di spesa per esigenze organizzative previste per il 25  aprile 2016, in occasione della cerimonia “Festa della Liberazione”. Mandato di anticipazione a favore dell’Economo.- PM_11_estr22.04.2016
 12  22.04.2016 Liquidazione spese di giudizio di €245,00, all’Avv. Rizza, a seguito della sentenza n. 294/13 del Tribunale di Siracusa.-  PM_12_estr22.04.2016
15 04.06.2016 Impegno di spesa per il servizio di amplificazione in occasione della cerimonia per il 202^ anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, a favore della ditta Music Service Tex.- PM_15_estr04.06.2016
17 11.10.2016 Individuazione personale Polizia Municipale per assegnazione procedimenti amministrativi complessi. Attribuzione indennità di specifiche responsabilità.- pm_17_estr11-10-2016
18 11.10.2016 Accesso al sistema Informatico MCTC – Approvazione delle condizioni e autorizzazione di spesa per l’anno 2016.-  pm_18_estr11-10-2016
19 11.10.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 alla ditta Eltraff srl per intervento periodico di revisione e taratura del velomatic 512ft1d in dotazione al Comando di PM.-  pm_19_estr11-10-2016
20 19.10.2016 Abbonamento ai servizi informatici ANCITEL distribuiti su rete internet. Impegno di spesa per l’anno 2016.- pm_20_estr19-10-2016
21 19.10.2016 Accesso al servizio di pagamento facilitato delle sanzioni elevate a seguito di violazioni al Codice della Strada, presso tabaccherie – ricevitorie del lotto aderenti al servizio.- pm_21_estr19-10-2016
22 19.10.2016 Abbonamento al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del P. R. A.- pm_22_estr19-10-2016
23 19.10.2016 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre/dicembre 2016. Mandato di anticipazione a favore dell’Economo Comunale.- pm_23_estr19-10-2016
24 19.10.2016 Canone per l’esercizio del ponte radio per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di Spesa per l’anno 2016.- pm_24_estr19-10-2016
26 01.12.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del C.d.A. alla ditta Archimede snc per la riprogrammazione e canone annuale di assistenza e manutenzione di n. 2 parcometri marca Solari mod. spazio di proprietà comunale.- PM_26_estr01.12.2016
27 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio in favore dell’avv. Mascellari e del sig. Lombardo a seguito della sentenza 1999/2016 del Tribunale di Siracusa.- PM_27_estr09.12.2016
28 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 187/15 del Tribunale di Siracusa.- PM_28_estr09.12.2016
29 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 2/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_29_estr09.12.2016
30 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Campisi a seguito della sentenza n. 116/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_30_estr09.12.2016
31 09.12.2016 Liquidazione spese di giudizio alla sig.ra Rizza a seguito della sentenza n. 126/16 del Tribunale di Siracusa.- PM_31_estr09.12.2016
32 14.12.2016 Liquidazione spese di giudizio all’Avv. Tarascio a seguito della sentenza n. 192/15 del Tribunale di Siracusa.- PM_32_estr14.12.2016
33 14.12.2016 Rimborso somma per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS n. 2504 del 23.12.2015.- PM_33_estr14.12.2016
34 14.12.2016 Rimborso somma per doppio pagamento della violazione amministrativa al CDS n. 2649 del 23.09.2016.- PM_34_estr14.12.2016
35 14.12.2016 Rimborso somma versata in eccesso riferita al preavviso di accertamento della violazione amministrativa al CDS n. 64223 del 09.11.2015.- PM_35_estr14.12.2016
36 21.12.2016 Presa d’atto di rinnovo convenzione tra il Comune di Avola e la sig.ra Esposito per l’uso dell’immobile sito in c.da Montagna per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2016.- PM_36_estr21.12.2016
38 30.12.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 50/2016 (Codice degli Appalti) alla ditta Helian per la fornitura di un kit street control mod. 193 per il controllo stradale e monitoraggio del territorio.- PM_38_estr30.12.2016

 

ANNO 2015

N. Data Oggetto Allegato
 21 19.10.2015  Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di ottobre e novembre 2015. Mandato di partecipazione a favore dell’economo comunale.-  pm21_estr19.10.2015
 22 19.10.2015 APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI VEICOLI FINO A 9 POSTI COMPRESO CONDUCENTE.- pm22_estr19.10.2015
 23
24 18.11.2015 Servizio per il pagamento facilitato delle violazioni al Codice della Strada. Anno 2015.- pm24_estr18.11.2015
25 18.11.2015  Affidamento diretto alla ditta Eltraff srl per l’intervento periodico di revisione, verifica funzionalità e taratura centro LAT accreditato, per velomatic in dotazione al comandi di Polizia Municipale.- pm25_estr18.11.2015
26  18.11.2015 Restituzione della somma di € 699,90, pari alla differenza tra la cauzione depositata e la sanzione ridotta ad un quarto, ulteriormente scontata del 30%, PER VIOLAZIONI AL C.d.S.- pm26_estr18.11.2015
27  18.11.2015 Liquidazione spese di giudizio di € 684,72 a seguito della sentenza n. 292/12, depositata nella cancelleria del tribunale di Siracusa, sez. staccata di Lentini in data 06/07/2012.- pm27_estr18.11.2015
28  20.11.2015 Impegno di spesa per esigenze organizzative delle cerimonie previste nei mesi di novembre e dicembre 2015. Mandato di anticipazione a favore dell’economo comunale.- pm28_estr20.11.2015
29 27.11.2015 Impegno di spesa relativa al canone per l’uso dell’immobile sito in c.da Montagna – Avola Antica per la collocazione dell’apparato radio della Polizia Municipale. Impegno di spesa per l’anno 2015.- pm29_estr27.11.2015
30 27.11.2015 Liquidazione spettanze arretrate per l’esercizio finanziario 2000-01. Restituzione somme Regione Siciliana.- pm30_estr27.11.2015
 31 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm31_estr04.12.2015
32 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm32_estr04.12.2015
33 04.12.2015 Liquidazione al personale settore Autonomo P.M. indennità per specifiche responsabilità.- pm33_estr04.12.2015
34 23.12.2015 Prenotazione impegno di spesa per l’acquisto di Capi di Vestiario ed Accessori per i componenti del Corpo di P.M.- pm34_estr24.12.2015
35 24.12.2015 Prenotazione impegno di spesa e mandato di pagamento per l’acquisto di prontuari, riviste, abbonamento internet e altro.- pm35_estr24.12.2015
36 24.12.2015 Impegno di spesa per il servizio connesso al recupero, custodia, demolizione e smaltimento dei veicoli in stato di abbandono. Anno 2015.- pm36_estr24.12.2015
37 24.12.2015 Impegno di spesa quale quota spettante a titolo di rimborso forfettario alla Società Cooperativa Ecotourist, sui verbali di violazioni amministrative al CDS accertati dagli ausiliari del traffico ed incassati dal Comune. Anno 2015.- pm37_estr24.12.2015
38 28.12.2015 Impegno di spesa per le finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale, ai sensi dell’art. 208 C.d.S.. Anno 2015.- pm38_estr28.12.2015
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