ANNO 2018

N. DATA OGGETTO ALLEGATI
48 31.12.2018 Presa d’atto del D.D.S. n. 6537 del 21/11/2018 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della formazione professionale Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione professionale concernente l’accredito di somme a favore dei Comuni della Sicilia
per le spese sostenute dalle famiglie che versano in condizione di disagio economico, a
sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli, per gli anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014.-
2.0_48_31.12.2018
47 31.12.2018 Presa d’atto del D.D.S. n. 5364 del 18/10/2018 dell’Assessorato Regionale
dell’Istruzione e della Formazione professionale Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione professionale concernente l’accredito di somme ai Comuni della Sicilia per la fornitura dei libri di testo anno scolastico 2016/2017, a favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado.-
2.0_47_31.12.2018
46 31.12.2018 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019. Liquidazione alla ditta “Siciliana Ristorazione s.r.l.” della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di Novembre 2018.- 2.0_46_31.12.2018
45 31.12.2018 Liquidazione dei buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2018/2019.- 2.0_45_31.12.2018
44 31.12.2018 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019. Liquidazione alla ditta “Siciliana Ristorazione s.r.l.” della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di Ottobre 2018.- 2.0_44_31.12.2018
43 12.12.2018 Lavori di “Adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio scuola
elementare A. Caia” Via L. Razza Avola – L.11.1.1996, n.23. Presa d’atto ed approvazione delle variazioni di dettaglio e del quadro economico della perizia di variante, finalizzata al miglioramento dell’opera e alla sua funzionalità, senza aumento di spesa (art. 132, comma 3
del D.Lgs. 163/2006 art.161, comma 10 del DPR n.207/2010), nonché presa d’atto dello stato finale dei lavori (CUP: G68G92000000004 – CIG: 6152851544) – Contratto Rep. n.3096 del 30.062016, reg.to a Noto il 30.06.2016 al n.6721, Serie 1T (in seguito alla Rinnovazione delle operazioni di valutazione delle offerte economiche, in esecuzione all’Ordinanza del TAR di
Catania (Sezione Prima) n.945/2015 sul ricorso n. 2022 del 2015).-
2.0_43_12.12.2018
42 23.11.2018 Impegno di spesa e liquidazione della quota di compartecipazione alla gestione del
Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale – Anno 2018.-
2.0_42_23.11.2018
41 23.11.2018 Impegno di spesa per il servizio di trasporto alunni pendolari – Anno scolastico
2018-2019.-
2.0_41_23.11.2018
40 15.11.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Ulteriore proroga di mesi tre dei termini di cui al disciplinare del 29 dicembre 2016.- 2.0_40_15.11.2018
39 13.11.2018 PON FESR 2007 – 2013 – Asse II Qualità degli ambienti scolastici. Interventi per il risparmio energetico e la promozione di attività sportive, artistiche e ricreative nel plesso Caia Sacro Cuore. Liquidazione incentivi.- 2.0_39_13.11.2018
38 13.11.2018 PON FESR 2007 – 2013 – Asse II Qualità degli ambienti scolastici. Interventi per il risparmio energetico e la promozione di attività sportive, artistiche e ricreative nel plesso Vittorini. Liquidazione incentivi.- 2.0_38_13.11.2018
37 13.11.2018 Oggetto: L.23/96 – Lavori di “Adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio scuola elementare A. Caia” Via L. Razza – Avola (CUP: G68G92000000004 – CIG: 6152851544) Contratto Rep. n.3096 del 30.062016, reg.to a Noto il 30.06.2016 al n.6721, Serie 1T – in seguito alla Rinnovazione delle operazioni di valutazione delle offerte economiche, in esecuzione all’Ordinanza del TAR di Catania (Sezione Prima) n.945/2015 sul ricorso n. 2022 del 2015 Presa d’atto delli’ncasso provv. n°4376 del 06/11/2018 e n°4377 del 06/11/2018 a seguito accreditamento somme maturate e liquidate, già impegnate con DDS n.6960 del 11.11.2016.- 2.0_37_13.11.2018
36 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.8: Scuola Elementare “A. Caia” via L. Razza: Svellimento di blocchi copri muro del tratto di recinzione di via L. Razza per il necessario
trattamento dei montanti della recinzione in ferro, riparazione e/o sostituzione degli elementi ammalorati sia della soprastante recinzione che dei cancelli in ferro con i rispettivi trattamenti delle loro superfici per la protezione dagli agenti aggressivi. Recupero dell’area del cortile, inutilizzabile a seguito di scavi e dissesti vari (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n.
9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.-
2.0_36_31.10.2018
35 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.7: “Scuola Media L. Capuana”: Intonato del muro di recinzione del lato prospiciente via Enrico Fermi, riparazione e/o sostituzione degli elementi ammalorati sia della soprastante recinzione che dei cancelli in ferro con i rispettivi trattamenti delle loro superfici per la protezione dagli agenti aggressivi. Plesso scuole elementare e materna Collodi: Manutenzione dei prospetti e ripristino dei pluviali. Ripristino altresì di parte della pavimentazione esterna della scuola materna (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018
approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.-
2.0_35_31.10.2018
34 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.6: Scuola Media “L. Capuana”: Ripristino dell’intonaco del muro di recinzione del lato prospiciente Piazza Salvatore Allende, intonaco
del muro di recinzione dei lati via Luigi Einaudi e via D’Agata Micale, riparazione e/o sostituzione degli elementi ammalorati sia delle soprastanti recinzioni che dei cancelli in ferro con i rispettivi trattamenti delle loro superfici per la protezione dagli agenti aggressivi (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.-
2.0_34_31.10.2018
33 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.5: “Parco delle Rimembranze”, in Piazza Regina Margherita: Ricostruzione della pavimentazione composta da quadroni di cls. Recupero,
consolidamento e riparazione dei cancelli e trattamento delle loro superfici per proteggerli dagli agenti aggressivi (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.-
2.0_33_31.10.2018
32 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.4: “Ripristino e manutenzione straordinaria del muro di recinzione dell’area comunale destinata a verde pubblico”, con annesso Centro Giovanile, compresa tra Viale Giorgio La Pira, Viale Antonio Segni e Viale Piersanti Mattarella – TRATTO S-A su VIALE PIERSANTI MATTARELLA (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.- 2.0_32_31.10.2018
31 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.3: “Ripristino e manutenzione straordinaria del muro di recinzione dell’area comunale destinata a verde pubblico”, con annesso Centro Giovanile, compresa tra Viale Giorgio La Pira, Viale Antonio Segni e Viale Piersanti Mattarella – TRATTO R-S su VIALE PIERSANTI MATTARELLA (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.- 2.0_31_31.10.2018
30 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.2: “Ripristino e manutenzione straordinaria del muro di recinzione dell’area comunale destinata a verde pubblico”, con annesso Centro Giovanile, compresa tra Viale Giorgio La Pira, Viale Antonio Segni e Viale Piersanti Mattarella – TRATTO I-R su VIALE ANTONIO SEGNI (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui all’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.- 2.0_30_31.10.2018
29 31.10.2018 L.R. 17/03/2016 n.3, art. 15, comma 2. Finanziamento di cui al DDG n.9466 del 08/08/2018.CANTIERE di LAVORO N.1: “Ripristino e manutenzione straordinaria del muro di recinzione dell’area comunale destinata a verde pubblico”, con annesso Centro Giovanile, compresa tra Viale Giorgio La Pira, Viale Antonio Segni e Viale Piersanti Mattarella – TRATTO B-I su VIALE GIORGIO LA PIRA (Individuato con Deliberazione di G.M. n.268 del 25/10/2018, in ossequio all’art. 4 di cui al’avviso 2/2018 approvato con DDG n. 9483 del 09/08/2018). Nomina del RUP e affidamento incarico di progettazione.- 2.0_29_31.10.2018
28 17.10.2018 Affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, a ditta idonea di fornitura di n. 400 bollettari nominativi composti da n. 150 fogli per gli alunni che usufruiscono del servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2018/2019.- 2.0_28_17.10.2018
27 11.10.2018 Determinazione a contrattare (Art.192 D.lgs. 267/2000 Art. 32 D.lgs. n.50/2016). Indagine di mercato per l’affidamento degli incarichi di verifica di vulnerabilità sismica di n. 5 scuole del Comune di Avola, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., previa individuazione degli operatori economici da invitare, a seguito manifestazione di interesse, alla procedura negoziata informale (richiesta di preventivo) per
tali servizi, di importo inferiore a 40.000,00 euro ciascuno – Finanziamento MIUR Decreto Direttoriale n. 363 del 18 luglio 2018. Espletamento gara a cura della Centrale Unica di
Committenza, istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile a r.l., a seguito adesione da parte del Comune di Avola con deliberazione del C.C. n°16 del 31 marzo 2016 e in virtù della relativa Convenzione del 19 aprile 2016.-
2.0_27_11.10.2018
26 04.09.2018 Impegno di spesa per liquidazione buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1°grado anno scolastico 2018-19.- 2.0_26_04.09.2018
25 04.09.2018 “PON FESR 2007-2013 – Asse II Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C Ambienti per l’Apprendimento – Azioni 1 e 5. Interventi per il risparmio energetico (sostituzione infissi esterni) e per la promozione di attività sportive, artistiche e ricreative (rifacimento calpestio palestra) nel plesso Caia Sacro Cuore Via L. Razza n°4 2.0_25_04.09.2018
24 04.09.2018 “PON FESR 2007-2013 – Asse II Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C Ambienti per l’Apprendimento – Azioni 1 e 5. Interventi per il risparmio energetico (sostituzione infissi esterni) e per la promozione di attività sportive, artistiche e ricreative nel plesso E. Vittorini Via A. Casalini n°66 – 2.0_24_04.09.2018
23 03.09.2018 Liquidazione competenze tecniche per progettazione al Per. Ind. Gaetano Scarpulla…- 2.0_23_03.09.2018
22 03.09.2018 Liquidazione competenze tecniche per progettazione all’Ing. Salvatore D’Amico…- 2.0_22_03.09.2018
21 31.08.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Ulteriore proroga di mesi tre dei termini di cui al disciplinare del 29 dicembre 2016.- 2.0_21_31.08.2018
20 22.08.2018 RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2016/2017 a seguito del contratto d’appalto alla Ditta Siciliana Ristorazione (Det. Capo Settore II n. 34 del 06.12.2016).- 2.0_20_22.08.2018
19 22.08.2018 Impegno di spesa e liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese agli alunni pendolari – Periodo Gennaio/Maggio 2018.- 2.0_19_22.08.2018
18 05.07.2018 Approvazione elenchi relative al bando per l’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10 marzo 2000 n.62…- 2.0_18_05.07.2018
17 05.07.2018  Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- 2.0_17_05.07.2018
16 05.07.2018  Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- 2.0_16_05.07.2018
15 01.06.2018 Rinnovo polizza di assicurazione della responsabilità civile per l’utilizzo del Teatro Comunale G. Garibaldi…- 2.0_15_01.06.2018
14 01.06.2018  Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- 2.0_14_01.06.2018
13 01.06.2018 Servizio di noleggio autobus per XXIII giornata della memoria e dell’impegno delle vittime delle mafie…- 2.0_13_01.06.2018
12 01.06.2018 Liquidazione tecniche per progettazione al Per. Ind. Gaetano Scarpulla inerente i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare A.Caia…- 2.0_12_01.06.2018
11 01.06.2018 Liquidazione tecniche per progettazione all’Ing. Salvatore D’Amico inerente i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare A.Caia…- 2.0_11_01.06.2018
10 01.06.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Ulteriore proroga di mesi tre dei termini di cui al disciplinare del 29 dicembre 2016.- 2.0_10_01.06.2018
9 21.03.2018 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- 2.0_9_21.03.2018
8 21.03.2018 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- 2.0_8_21.03.2018
 7  21.03.2018  Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…-  2.0_7_21.03.2018
6 21.03.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Ulteriore proroga di mesi uno dei termini di cui al disciplinare del 29 dicembre 2016.CIG: ZAE1B6FC2F. 2.0_6_21.03.2018
5 21.03.2018 Liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese agli alunni pendolari…- 2.0_5_21.03.2018
 4  16.03.2018 Servizio di noleggio autobus per XXIII giornata della memoria e dell’impegno delle vittime delle mafie Catania 21 marzo 2018. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, previa consultazione di cinque operatori economici.  2.0_4_16.03.2018
 3  26.02.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Ulteriore proroga di mesi uno dei termini di cui al Disciplinare del 29 dicembre 2016.-  2.0_3_26.02.2018
2 26.01.2018 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare A. Caia di Via Luigi Razza…- 2.0_2_26.01.2018
 1 19.01.2018 Incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente del Comune di Avola, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. Proroga di mesi uno dei termini di cui al disciplinare del 29 dicembre 2016  2.0_1_19.01.2018

ANNO 2017

N. DATA OGGETTO ALLEGATI
28 29.12.2017 Approvazione graduatorie relative al bando per l’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10 marzo 2000 n.62…- Sett.2_28_29.12.2017
27 29.12.2017 Rinnovo polizza di assicurazione della responsabilità civile per l’utilizzo del Teatro Comunale G. Garibaldi…- Sett.2_27_29.12.2017
 26  27.12.2017  Adeguamento della scuola media “G. Bianca” – PO FESR 2007-2013..-  Sett.2_26_27.12.2017
25  13.12.2017  Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…-  Sett.2_25_13.12.2017
24 12.12.2017 Liquidazione dei buoni libro agli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado – anno scolastico 2017-2018.- Sett.2_24_12.12.2017
23 12.12.2017 Impegno di spesa per il servizio di trasporto alunni pendolari anno scolastico 2017-2018.- Sett.2_23_12.12.2017
22 11.12.2017 Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico. Liquidazione fattura n. 4/PA del 13.03.2017.- Sett.2_22_11.12.2017
 21 07.12.2017  Adeguamento della scuola media “G. Bianca”. Liquidazione incentivi art. 92 D. Lgs 163/2006.-  Sett.2_21_07.12.2017
20 05.12.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- Sett.2_20_05.12.2017
 19 05.12.2017  Impegno di spesa e liquidazione della quota di compartecipazione alla gestione del Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale – Anno 2017.-  Sett.2_19_05.12.2017
18  29.09.2017 Rendicontazione delle spese sostenute per il servizio di refezione scolastica a.s. 2016/2017…-  Sett.2_18_29.09.2017
17 05.09.2017 Impegno e liquidazione delle spese di cui al Decreto Ingiuntivo n.1424 del 03.07.2017 (RG n.3646/2017)…- Sett.2_17_05.09.2017
 17 08.08.2017 Impegno di spesa per spese varie di competenza economale per il Settore 2 Serv. 2 – Anticipazione somme a favore dell’Economo.- Sett.2_17_08.08.2017
 16 03.08.2017  Impegno di spesa per liquidazione buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1° grado – anno scolastico 2017/2018.-  Sett.2_16_03.08.2017
 15 21.07.2017  PAC Infanzia 1° reparto – Impegno di spesa per l’anticipazione al Distretto Socio Sanitario D46, Comune di Noto Capofila, della quota parte del Comune di Avola…-  Sett.2_15_21.07.2017
14 07.07.2017 Liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese agli alunni pendolari – periodo Gennaio-Maggio 2017.- Sett.2_14_07.07.2017
13 21.06.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019 -Liquidazione alla ditta Siciliana Ristorazione s.r.l. della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di Maggio 2017.- Sett.2_13_21.06.2017
12 01.06.2017 Gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019.- Sett.2_12_01.06.2017
11 12.05.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019 – Liquidazione alla ditta Siciliana Ristorazione s.r.l. della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di Aprile 2017.- Sett.2_11_12.05.2017
10 21.04.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019 – Liquidazione alla ditta Siciliana Ristorazione s.r.l. della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di marzo 2017.- Sett.2_10_21.04.2017
09 12.04.2017 Liquidazione dei buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1° grado – anno scolastico 2016/2017.- Sett.2_09_12.04.2017
08 12.04.2017 PAC Infanzia 1° reparto – Impegno di spesa della somma occorrente per la liquidazione della fattura alla Cooperativa di solidarietà sociale…- Sett.2_08_12.04.2017
07 03.04.2017  Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare “A Caia” Via L.Razza Avola…- Sett.2_07_03.04.2017
06 03.04.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019…- Sett.2_06_03.04.2017
05 31.03.2017 Riaccertamento residui attivi e passivi – Conto Consuntivo 2016 di pertinenza Settore II…- Sett.2_05_31.03.2017
 04 21.03.2017  Servizio di noleggio autobus per XXIII giornata della memoria e dell’impegno delle vittime delle mafie – Noto 24 marzo 2017…-  Sett.2_04_21.03.2017
 03  06.03.2017 Servizio di refezione scolastica triennio 2016/2019 – Liquidazione alla ditta Siciliana Ristorazione s.r.l. della relativa fattura per i pasti erogati nel mese di gennaio 2017.-  Sett.2_03_06.03.2017
 02 03.03.2017  PAC Infanzia 1° reparto – Impegno di spesa per l’anticipazione al Distretto Socio Sanitario D46, Comune di Noto Capofila, della quota parte del Comune di Avola…-  Sett.2_02_03.03.2017
 01  03.03.2017  Liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese per gli alunni pendolari – periodo Ottobre/Dicembre 2016.-  Sett.2_01_03.03.2017

ANNO 2016

N. Data Oggetto Allegati
01 27.04.2016 Servizio di Refezione Scolastica triennio 2013/2016…- Sett.2_01_27.04.2016
02 29.04.2016 Adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare “A. Caia” Via L. Razza…-  Sett.2_02_29.04.2016
 03 29.04.2016  Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare “L. Capuana” di Via C. Santuccio – Avola…-  Sett.2_03_29.04.2016
 04  05.05.2016  Lavori di ristrutturazione edilizia dell’asilo nido a titolarità pubblica di Via Labriola – Avola.-  Sett.2_04_05.05.2016
 05 09.05.2016  PAC Infanzia 1° Riparto – Approvazione graduatoria degli ammessi alla frequenza del micro nido ci Via Labriola – anno 2016/2017.-  Sett.2_05_09.05.2016
 06 16.05.2016  Lavori di ristrutturazione edilizia dell’asilo nido a titolarità pubblica di Via Labriola – Avola.-  Sett.2_06_16.05.2016
 07  27.05.2016  Rettifica alla determina n.24 del 18.02.2016 con oggetto: Liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese agli alunni pendolari – Periodo Ottobre-Dicembre 2015.-  Sett.2_07_27.05.2016
 08 27.05.2016  Servizio di refezione scolastica triennio 2013/2016….-  Sett.2_08_27.05.2016
 09 15.06.2016  Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della Scuola Media Statale “G. Bianca” di Via Manin…-  Sett.2_09_15.06.2016
 10 17.06.2016  Adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Elementare “A. Caia” Via L. Razza…-  Sett.2_10_17.06.2016
 11 20.06.2016  Servizio di refezione scolastica triennio 2013/2016….-  Sett.2_11_20.06.2016
 12 15.07.2016 Liquidazione competenze tecniche per progettazione all’Ing. Salvatore D’Amico…-  Sett.2_12_15.07.2016
 13 15.07.2016  Liquidazione competenze tecniche per progettazione al Per. Ind. Gaetano Scarpulla…-  Sett.2_13_15.07.2016
 14 18.07.2016 Rendiconto spese per il servizio di refezione scolastica anno 2015/2016…-  Sett.2_14_18.07.2016
 15 18.07.2016  Liquidazione mediante mandato collettivo del rimborso spese agli alunni pendolari – periodo gennaio/maggio 2016.-  Sett.2_15_18.07.2016
 16 22.07.2016  Determinazione a contrattare  – Indizione di gara mediante procedura aperta per il servizio di refezione scolastica per gli anni 2016/2017 – 2017/2018/ – 2018/2019….-  Sett.2_16_22.07.2016
 17 13.08.2016  Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico….-  Sett.2_17_13.08.2016
 18  26.08.2016  Impegno di spesa per liquidazione dei buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1° grado – anno scolastico 2016/2017.-  Sett.2_18_26.08.2016
 19  26.08.2016  Approvazione graduatoria degli alunni ammessi alla frequenza della Scuola dell’Infanzia Comunale per l’anno scolastico 2016/2017.-  Sett.2_19_26.08.2016
 20 16.09.2016  Impegno di spesa per spese varie di competenza economale per il Settore II Servizio II…-  sett-2_20_16-09-2016
 21  19.09.2016  Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della Scuola Elementare A. Caia di Via L. Razza…-  sett-2_21_19-09-2016
 22 23.09.2016  PAC Infanzia 1° reparto – Impegno di spesa per l’anticipazione al Distretto Socio Sanitario D46…-  sett-2_22_23-09-2016
 23 23.09.2016 Lavori di ristrutturazione edilizia dell’asilo nido a titolarità pubblica di Via Labriola in Avola…-  sett-2_23_23-09-2016
 24  28.09.2016 Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della Scuola Elementare A. Caia di Via L. Razza…-  sett-2_24_28-09-2016
 25 30.09.2016 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Media Statale L. Capuana…-  sett-2_25_05-10-2016
 26 14.10.2016  Presa d’atto del D.D.S. n.4222 del 01 Agosto 2016 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale relativo all’assegnazione borse di studio previste dalla Legge 10.03.2000 n.62 per l’anno scolastico 2011/2012 e liquidazione agli aventi diritto.-  sett-2_26_14-10-2016
 27 27.10.2016  Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, co.2 lett.a) del D.Lgs n.50/2016…-  sett-2_27_27-10-2016
 28 23.11.2016  Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, prevenzione antincendio Scuola Media Statale L. Capuana…-  sett-2_28_23-11-2016
29 25.11.2016 Impegno di spesa e liquidazione della quota di compartecipazione alla gestione del Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale – Anno 2016.- sett-2_29_25-11-2016
30 25.11.2016 Concessione contributo a varie scuole per far fronte a minute spese di funzionamento – Anno 2016.- sett-2_30_25-11-2016
31 25.11.2016 Impegno di spesa per il servizio di trasporto alunni pendolari. Anno scolastico 2016-2017.- sett-2_31_25-11-2016
 32 28.11.2016  Liquidazione dei buoni libro agli alunni della scuola secondaria di 1° grado – Anno scolastico 2016-2017.-  sett-2_32_28-11-2016
 33 30.11.2016  Lavori di “Ristrutturazione edilizia dell’asilo nido a titolarità pubblica” di Via Labriola in Avola…-  sett-2_33_30-11-2016
 34 05.12.2016  Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione definitiva del servizio di refezione scolastica – triennio 2016/2019…-  Sett.2_34_05.12.2016
36 19.12.2016 PAC infanzia 1° riparto – Impegno di spesa per l’anticipazione al Distretto Socio Sanitario D46…- Sett.2_36_19.12.2016
37 19.12.2016 Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico…- Sett.2_37_19.12.2016
38 19.12.2016 Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico…- Sett.2_38_19.12.2016
39 19.12.2016  Disimpegno parziale delle somme di cui alla determinazione n.34 del 05.12.2016 del Capo Settore II…-  Sett.2_39_19.12.2016
40 21.12.2016  Approvazione elenchi relativi al bando per l’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10 marzo 2000 n.62…-  Sett.2_40_21.12.2016
 41 21.12.2016  Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 Lett. a)…-  Sett.2_41_21.12.2016
 42 28.12.2016  Impegno di spesa per spese varie di competenza economale per il Settore 2 Servizio 2…-  Sett.2_42_28.12.2016
43 28.12.2016 Impegno di spesa per interventi di manutenzione dei corpi illuminanti della Scuola Media Statale “L. Capuana”…- Sett.2_43_28.12.2016
44 29.12.2016 Impegno di spesa per interventi di manutenzione negli ascensori installati nella Scuola Elementare “A. Caia”…- Sett.2_44_29.12.2016
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