N. DATA OGGETTO ALLEGATI
19 07.08.2019 Approvazione R.d.O. n. 2351502, del contratto di stipula per l ‘affidamento definitivo dei servizi di necroforia e manutenzioni straordinarie all’interno del cimitero di
Avola alla ditta GESTIONE SERVIZI S.C.A.R.L. (P. I.V.A. 05459460878). Autorizzazione al subappalto nei limiti di
legge.-
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18 02.08.2019 DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RICAMBI PER AUTO E MANODOPERA PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL SETTORE 8, IN APPLICAZIONE DELLART.
36 CO. 2 LETT a) DEL D. LGS N. 50/2016 e ss.mm.ii.-
VIII_18estr_02.08.2019
17 31.07.2019 Determina a contrarre, approvazione capitolato speciale d’appalto e lettera d’invito per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 letta) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di cattura, custodia, cura, mantenimento, degli animali randagi nel territorio di Avola da parte di associazione che gestisce struttura privata per mesi 7 (sette)cioè gg 212 dalla data di consegna del servizio.- VIII_17estr_31.07.2019
16 26.07.2019 Impegno di spesa per la Esecuzione Regolamento Comunale n. 64 del 30/09/2016
(esecuzione art. 35 co. 2 lett. c), nonchè per la copertura finanziaria dei servizi urgenti di
assistenza veterinaria.-
VIII_16estr_26.07.2019
15 24.07.2019 Determina di impegno di spesa, per l’acquisto di mangime organico per i cani randagi del rifugio comunale, in esecuzione dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016.- VIII_15estr_24.07.2019
14 24.07.2019 Esecuzione Regolamento Comunale n. 64 del 30/09/2016 inerente: la detenzione e la tutela degli animali d’affezione ed igiene urbana veterinaria.- Impegno di spesa per i rimborsi di cui all’art. 35 co. 2 lett. c) del predetto regolamento.- VIII_14estr_24.07.2019
12 24.07.2019 Determina a contrarre e impegno di spesa per l’affidamento della fornitura a noleggio di transenne necessari per compiti istituzionali ai sensi del D. Lgs n. 50/2016 e successivo decreto correttivo.- VIII_12estr_24.07.2019
07 05.07.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR E 057/SR ex art. 15, comma 1 della legge regionale 17/03/2016, n. 3 Piano Azione e Coesione (POC 2014/2020 Asse 8:10998 – 054/SR – G69D14000520002 – MANUTENZIONE DELLE AREE DEL VERDE PUBBLICO E DELLE BAMBINOPOLI PRESENTI IN CITTA’ E NELLA FRAZIONE DI AVOLA ANTICA; 10999 – 055/SR – G69D14000540002 – REVISIONE E MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE; 11000 – 056/SR – G69D14000570002 – PULIZIA DELLE PERIFERIE CON ELIMINAZIONE DELLE MICRODISCARICHE; 11001 – 057/SR – G69D14000530002 – SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA FRUIZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. n.50 del 18 aprile 2016, per visite medico competente per n. 29 Unità di Personale Avviate da impiegare nei seguenti cantieri di servizio: Progetto 2, n. 10998; Progetto 3, n.
10999; Progetto 4, n. 11000; Progetto 5, n. 11001.-Impegno di spesa e affidamento del servizio al “Medico competente del Comune di Avola dott. Giacomo COSTANTINO.-
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06 05.07.2019 Determina a contrarre per l’acquisizione dei servizi di necroforia all’interno del cimitero di Avola.-Approvazione degli atti di gara con il mercato elettronico ed impegno della spesa. – VIII_06estr_05.07.2019
05 05.07.2019 PROTEZIONE CIVILE – Approvazione verbale di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere del territorio del Comune di Avola per la stagione 2019.- VIII_05estr_05.07.2019
04 05.07.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR E 057/SR ex art. 15, comma 1 della legge regionale 17/03/2016, n. 3 Piano Azione e Coesione (POC 2014/2020 Asse 8.- VIII_04estr_05.07.2019
03 10.06.2019 Approvazione del rinnovo convenzione con la locale organizzazione di volontariato “Confraternita di Misericordia” con sede in Avola…- VIII_03estr_10.06.2019
02 10.06.2019 Istituzione del servizio di vigilanza e salvataggio sulle spiagge libere del territorio del Comune di Avola – Stagione 2019.- VIII_02estr_10.06.2019
01 05.07.2019 Determina a contrarre per l’avvio della procedura negoziata tramite RDO sul MEPA per lacquisto di 73 presidi di sicurezza (costituiti da n.1 paio di scarpe antinfortunistica del tipo basso e n.2 paia di guanti da lavoro) per il personale addetto ai Cantieri dei servizi ex art.15 comma 1 della L.R. 17.03.2016 n.3.- VIII_01estr_05.07.2019
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