ARCHIVIO NOTIZIE

pagina successiva >>>>>

AVVISO PUBBLICO
BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL'INTERNO DELL'ARO DI CITTA' DI AVOLA.

ERRATA CORRIGE, per la correzione dell'indirizzo web del Comune di Avola.

Disciplinare di Gara - Bando di Gara

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di FORMAZIONE SUI RISCHI DELLA RETE RIVOLTO AI GENITORI E ISTITUZIONE CENTRO CONSULENZE AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIMARIE DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI E DEI CIRCOLI DIDATTICI denominato NO ALLA VIOLENZA.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di EDUCATIVA ASSISTENZIALE DOMICILIARE MINORI CON SITUAZIONI DI DISAGIO E RELATIVE FAMIGLIE denominato IMPARIAMO GIOCANDO.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per  l'affidamento del servizio di ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ADULTI

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio intergrato a supporto delle fasce deboli e disagiate denominato "EDUCANDO...................... A SCUOLA".-

CITTÀ DI AVOLA

Assessorato Fund Raising - Politiche Sportive e Artistiche

Regolamento/Bando "Progetto Grafico Carnevale Avolese 2016"

Il Comune di Avola bandisce un Concorso per l'elaborazione del progetto grafico del Manifesto della 55A edizione del Carnevale Avolese e della linea grafica coordinata per la promozione delle azioni di comunicazione, informazione e pubblicità.

Il Concorso ha come finalità l'elaborazione del Manifesto e della connessa linea grafica coordinata del Carnevale Avolese 2016.

scarica il regolamento - scarica la domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO

Approvazione schema di avviso pubblico di vendita all'asta di n. 4 Immobili di Proprietà Comunale.

scarica l'avviso

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE, DA ESERCITARSI CON AUTOVETTURA FINO A 9 POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE.

scarica il Bando - scarica Richiesta

AVVISO PUBBLICO

Nota di indirizzo per lo svolgimento di mercatini in occasione di manifestazioni e feste nel Comune di Avola Anno 2016.

scarica la Nota   - scarica il modulo domanda

AVVISO PUBBLICO

Si pubblica in allegato il Verbale n. 2 dell'Ufficio Elettorale e l'Elenco degli Elettori del Libero Consorzio Comunale di Siracusa.

Elenco Elettori - Verbale n. 2

AVVISO PUBBLICO

Si avvisano i cittadini che sono in pagamento presso la Tesoreria Comunale - Banca di Credito Cooperativo di Pachino Agenzia di Avola in  Via Einaudi, i mandati relativi al rimborso Spese Alunni Pendolari - Gennaio Maggio 2014.

IL CAPO SETTORE 3 - PIANIFICAZIONE URBANISTICA

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 07/08/2015, è stata approvata la "Variante Urbanistica limitatamente alle aree interessate dalla convalida (avvenuta  con delibera consiliare n. 52/2013) dell'istruzione permanente dell'itinerario ciclo-pedonale nelle carreggiate interne dei tratti di via Mattarella, via Segni e via La Pira, limitrofe al centro Giovanile di via Mattarella, già sorta con l'Ordinanza n. 79/2012/P.M. del 5 Ottobre 2012"

Scarica la Tavola

pagina successiva >>>>>

Il Comune Informa

Informazioni: privacy | accessibilità | crediti - Sito realizzato dal COMUNE DI AVOLA - UFFICIO INFORMATICO SEZIONE WEB

Copyright © 2012 Città di Avola - P. IVA 00090570896 Info e Contatti - fax 0931583187 - mail: info@comune.avola.sr.it.
All Rights Reserved.