ARCHIVIO NOTIZIE

pagina successiva >>>>>

AVVISO PUBBLICO

Bando di Gara per la vendita di n. 4 Immobili di proprietà comunale mediante procedura trattativa privata.

scarica il Bando di Gara

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO RICERCA DI PARTNER

PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI SERVIZIO CIVILE

Comunicato Stampa  -  Info Day

TASI - IMU 2014

PAGAMENTO  TASI - IMU 2014:

Il Comune  si organizza per  agevolare i cittadini  nell’adempimento  tributario.

“PRESENTAZIONE ELABORATI DI PROGETTO IN FORMATO DIGITALE”

Verso l’informazione degli uffici la qualità del servizio, l’efficienza e la trasparenza.  Continua l’operazione di ammodernamento e informatizzazione degli uffici  URBANISTICA SERVIZIO 2 – AMMINISTRAZIONE E UFFICIO nella persona del  Sindaco, Ass.re e responsabile Gambuzza.  Dopo aver comunicato a tutti gli ordini professionali di Architetti, Ingegneri e Geometri con  nota n. 2279/URB e 15881/14 di prot. gen.le del 7/05/2014, le nuove procedure di  presentazione ed aver convocato un incontro in data 11/06/2014, procedono al confronto con  i tecnici locali per fornire un servizio efficiente. Passate parola.
Inoltre si richiede di inserire nella pagina Urbanistica il regolamento e delibera “DEHORS”  con apposita segnalazione.

IL CAPO SETTORE
F.to: Dott. Ing. P. GAMBUZZA

COMUNICATO STAMPA

PAGAMENTO IMU E TASI:  I SERVIZI MESSI A  DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PER   IL  CORRETTO ADEMPIMENTO  TRIBUTARIO.

In  occasione della  prossima  scadenza del 16  giugno  per il pagamento  dell’imposta  municipale propria (IMU ) e del nuovo tributo  per i servizi indivisibili ( TASI)  si  comunica  che  al fine  di   agevolare i contribuenti  nell’adempimento tributario   L’Amministrazione  comunale  ha predisposto   presso l’Ufficio fiscalità immobiliare  degli  appositi sportelli  dedicati  per   assistere i   contribuenti che  ne fanno richiesta.

Gli sportelli  sono aperti  durante il normale orario di ricevimento da lunedì a venerdì dalle ore  9,00 alle ore 13,00 ed il mercoledì anche in orario pomeridiano dalle ore  15,30 alle ore 17,30.

L’attività di assistenza prevede  il calcolo  dei tributi dovuti e la stampa dei modelli F24 .

Nella home page del sito   del sito ufficiale del Comune   è  inoltre attiva un’apposita  sezione “ IMU - TASI”,  in cui  sono disponibili tutte le informazioni per il corretto   calcolo  dei tributi   ed un programma di calcolo  guidato  con il quale è possibile procedere in maniera semplice  al calcolo dell’IMU e dell’a TASI  ed alla conseguente stampa dei prospetti di calcolo e delle deleghe di pagamento mod. F24.

Avola,  5 giugno 2014

Dott.  Giovanni Luca Cannata

AVVISO  PUBBLICO

Si rende noto che mercoledì 18 giugno 2014 alle ore 17.00 nella Sala Frateantonio di Via Mazzini, si svolgerà il sorteggio relativo ai carri che parteciperanno alla sfilata del carnevale 2015.

L'Assessore al Turismo Cultura e Spettacolo

Avv. Giuseppe Morale

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che sono in corso i lavori di sistemazione viabilità presso il Largo Peppino Impastato per l'istituzione dei sensi unici di marcia e definizione aiuole sparti traffico.

Ass. Sebastiana Caruso

ARCHIVIO NOTIZIE

pagina successiva >>>>>

Il Comune Informa

Informazioni: privacy | accessibilità | crediti - Sito realizzato dal COMUNE DI AVOLA - UFFICIO INFORMATICO SEZIONE WEB

Copyright © 2012 Città di Avola - P. IVA 00090570896 Info e Contatti - fax 0931583187 - mail: info@comune.avola.sr.it.
All Rights Reserved.