N. DATA OGGETTO ALLEGATI
50 31.12.2019 Approvazione Verbale di Somma Urgenza, della perizia estimativa ed impegno di spesa per i lavori di movimentazione terra per il recupero delle sedi stradali e creazione piste percorribili per garantire l’accesso alle famiglie residenti isolate ed eliminare pericoli alla pubblica incolumità, in ottemperanza all’ordinanza sindacale n. 43 del 24/10/2019 ai sensi
dell’art 163 del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.-
VIII_50estr_31.12.2019
49 31.12.2019 Impegno di spesa e autorizzazione a contrarre per il ripristino della viabilità mediante piccoli interventi a seguito di eventi meteo avversi ai sensi dell’art 163 del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.- VIII_49estr_31.12.2019
48 31.12.2019 Determinazione di impegno di spesa per acquisti e forniture di servizi da effettuarsi in economia, assegnati agli uffici del Settore 8.- VIII_48estr_31.12.2019
47 31.12.2019 Impegno di spesa per la liquidazione dei servizi cimiteriali, aggiuntivi, urgenti effettuati per prevenire gravi inconvenienti igienico sanitari per mancata attività cimiteriale ai sensi dell’art 163 del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.- VIII_47estr_31.12.2019
46 30.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE ED ACCESSORI, IN ESECUZIONE DELL’ART.36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016.- VIII_46estr_30.12.2019
45 30.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’ESECUZIONE DI MANUTENZIONI VARIE DA ESEGUIRE PRESSO IL (NUOVO) CIMITERO COMUNALE .IN APPLICAZIONE DELL’ART. 36, CO.2, LETT. A DEL
D.LGS.N.50/2016.-
VIII_45estr_30.12.2019
44 27.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’ESECUZIONE DI MANUTENZIONI VARIE DA ESEGUIRE PRESSO IL (VECCHIO) CIMITERO COMUNALE IN APPLICAZIONE DELL’ART. 36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016.- VIII_44estr_27.12.2019
43 27.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’ESECUZIONE DI MANUTENZIONI VARIE DA ESEGUIRE PRESSO IL (NUOVO) CIMITERO COMUNALE IN APPLICAZIONE DELL’ART. 36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016 VIII_43estr_27.12.2019
42
41
40 19.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI TARGHE PER IL RIORDINO DELLA TOPONOMASTICA ED ACCESSORI IN ESECUZIONE DELL’ART.36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016.-CIG:ZDB2B4888F. VIII_40estr_19.12.2019
39 18.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE ORIZZONTALE E TARGHE PER IL RIORDINO DELLA TOPONOMASTICA ED ACCESSORI IN ESECUZIONE DELL’ART.36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016.-CIG:Z952B413A5. VIII_39estr_18.12.2019
38 13.12.2019 DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RICAMBI PER AUTO E MANODOPERA PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL SETTORE 8, IN APPLICAZIONE DELLART.
36 CO. 2 LETT a) DEL D. LGS N. 50/2016 e ss.mm.ii.-
VIII_38estr_13.12.2019
37 12.12.2019 Impegno di spesa per la copertura finanziaria dei servizi urgenti inerenti il mantenimento e la cura dei randagi presso il rifugio sanitario.- VIII_37estr_12.12.2019
36 11.12.2019 Determina a contrarre per affidamento,tramite procedura negoziata, per interventi di smaltimento delle acque meteoriche ed eliminazione pericolo pubblica incolumità in c.da Albanazzo Piano del Bosco, in esecuzione delle Ordinanze Sindacali n. 30 del 28/09/2018 e n. 33 del 03/10/2018, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.- VIII_36estr_11.12.2019
35 06.12.2019 Presa d’atto ed approvazione del rendiconto e liquidazione delle spese sostenute per gli interventi di somma urgenza di Protezione Civile…- VIII_35_06.12.2019
34 06.12.2019 Presa d’atto e approvazione del rendiconto e liquidazione delle spese sostenute per gli interventi urgenti di Protezione Civile…- VIII_34_06.12.2019
33 28.11.2019 Determinazione di impegno di spesa per acquisti e forniture di servizi da effettuarsi in economia, assegnati agli uffici del Settore 8.- VIII_33estr_28.11.2019
32 27.11.2019 Determina a contrarre per l’acquisizione dei servizi di necroforia all’interno del cimitero di Avola mediante Me.Pa. Impegno di spesa e approvazione capitolato speciale d’appalto.- VIII_32estr_27.11.2019
31 05.11.2019 Approvazione Verbale di Somma Urgenza, della perizia estimativa ed impegno di spesa per i lavori di movimentazione terra (detriti) trascinati dalle acque per il recupero delle sede stradali e creazione piste percorribili per dare il primo accesso alle famiglie residenti isolate ed eliminare pericoli alla pubblica incolumità, in ottemperanza all’ordinanza sindacale n. 43 del 24/10/2019 ai sensi dell’art 163 del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: ZEB2A7BA43 Interventi presso Cava Lunica ed altri;-CIG: Z492A7BAB8 Interventi presso C.da bella Pettinata ed altri;-CIG: ZAE2A7BB78 Interventi vari ripristino viabilità strade esterne.- VIII_31estr_05.11.2019
30 31.10.2019 Approvazione Verbale di Somma Urgenza per interventi straordinari per la messa in sicurezza di n. 9 corpi loculi cimiteriali, per eliminare pericolo alla pubblica incolumità , ai sensi dell’art 163 del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.- VIII_30estr_31.10.2019
29 24.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO URGENTE N. 2 SCALE CIMITERIALI, PER IL CIMITERO COMUNALE DI AVOLA, IN APPLICAZIONE DELL’ART. 36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS. N.50/2016.- VIII_29estr_24.10.2019
28 24.10.2019 Determina di Presa d’atto delle Ordinanze Sindacali n. 38 del 24/09/2019 Recupero, trasporto e incenerimento di carcassa equina e n. 40 del 02/10/2019 Recupero, trasporto e smaltimento di n. 2 carcasse equine di cui una di asina. Liquidazione delle operazioni urgenti di smaltimento carcasse animali.- VIII_28estr_24.10.2019
27
26 10.10.2019 Determina impegno di spesa e liquidazione delle spese legali per decreto ingiuntivo e giusta sentenza del Giudice di Pace di Agira (EN) al legale rappresentante della ditta ISA Segnaletica s.r.l…- VIII_26_10.10.2019
25 25.09.2019 DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEI LAVORI URGENTI DI REVISIONE E RIPARAZIONE DELLE CELLE FRIGORIFERO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI AVOLA, IN APPLICAZIONE DELL’ART. 36 CO. 2 LETT a) DEL D. LGS N. 50/2016 e ss.mm.ii.- VIII_25estr_25.09.2019
24 25.09.2019 Approvazione verbale di gara procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cattura, custodia, cura, mantenimento, degli animali randagi nel territorio di Avola da parte di associazione che gestisce struttura privata per mesi 7 (sette).- VIII_24estr_25.09.2019
23 13.09.2019 Approvazione atti di liquidazione finale e certificato di regolare esecuzione lavori relativi al completamento edilizio denominato “P.L. Orchidea”…- VIII_23_13.09.2019
22 04.09.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR, 057/SR…- VIII_22_04.09.2019
21 24.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ORIZZONTALE ED ACCESSORI, IN ESECUZIONE DELL’ART.36, CO.2, LETT. A DEL D.LGS.N.50/2016.- VIII_21estr_24.09.2019
20 13.08.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR, 057/SR…- VIII_20_13.08.2019
19 07.08.2019 Approvazione R.d.O. n. 2351502, del contratto di stipula per l ‘affidamento definitivo dei servizi di necroforia e manutenzioni straordinarie all’interno del cimitero di
Avola alla ditta GESTIONE SERVIZI S.C.A.R.L. (P. I.V.A. 05459460878). Autorizzazione al subappalto nei limiti di
legge.-
VIII_19estr_07.08.2019
18 02.08.2019 DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RICAMBI PER AUTO E MANODOPERA PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL SETTORE 8, IN APPLICAZIONE DELLART.
36 CO. 2 LETT a) DEL D. LGS N. 50/2016 e ss.mm.ii.-
VIII_18estr_02.08.2019
17 31.07.2019 Determina a contrarre, approvazione capitolato speciale d’appalto e lettera d’invito per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 letta) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di cattura, custodia, cura, mantenimento, degli animali randagi nel territorio di Avola da parte di associazione che gestisce struttura privata per mesi 7 (sette)cioè gg 212 dalla data di consegna del servizio.- VIII_17estr_31.07.2019
16 26.07.2019 Impegno di spesa per la Esecuzione Regolamento Comunale n. 64 del 30/09/2016
(esecuzione art. 35 co. 2 lett. c), nonchè per la copertura finanziaria dei servizi urgenti di
assistenza veterinaria.-
VIII_16estr_26.07.2019
15 24.07.2019 Determina di impegno di spesa, per l’acquisto di mangime organico per i cani randagi del rifugio comunale, in esecuzione dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016.- VIII_15estr_24.07.2019
14 24.07.2019 Esecuzione Regolamento Comunale n. 64 del 30/09/2016 inerente: la detenzione e la tutela degli animali d’affezione ed igiene urbana veterinaria.- Impegno di spesa per i rimborsi di cui all’art. 35 co. 2 lett. c) del predetto regolamento.- VIII_14estr_24.07.2019
13
12 24.07.2019 Determina a contrarre e impegno di spesa per l’affidamento della fornitura a noleggio di transenne necessari per compiti istituzionali ai sensi del D. Lgs n. 50/2016 e successivo decreto correttivo.- VIII_12estr_24.07.2019
11 16.07.2019 Approvazione del rendiconto delle spese sostenute per gli interventi di somma urgenza per la eliminazione di pericoli ed insidie in diverse zone della città…- VIII_11_16.07.2019
10 15.07.2019 Approvazione del rendiconto delle spese sostenute per gli interventi di somma urgenza per la eliminazione di pericoli ed insidie per la pubblica incolumità…- VIII_10_15.07.2019
09 15.07.2019 Approvazione rendiconto delle spese sostenute per gli interventi di somma urgenza per la eliminazione di pericoli ed insidie nelle vie e nelle piazze del centro abitato…- VIII_09_15.07.2019
08 15.07.2019 Approvazione rendiconto delle spese sostenute per gli interventi urgenti per eliminare pericoli derivanti dalla presenza di rami che interferiscono con i cavidotti ENEL…- VIII_08_15.07.2019
07 05.07.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR E 057/SR ex art. 15, comma 1 della legge regionale 17/03/2016, n. 3 Piano Azione e Coesione (POC 2014/2020 Asse 8:10998 – 054/SR – G69D14000520002 – MANUTENZIONE DELLE AREE DEL VERDE PUBBLICO E DELLE BAMBINOPOLI PRESENTI IN CITTA’ E NELLA FRAZIONE DI AVOLA ANTICA; 10999 – 055/SR – G69D14000540002 – REVISIONE E MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE; 11000 – 056/SR – G69D14000570002 – PULIZIA DELLE PERIFERIE CON ELIMINAZIONE DELLE MICRODISCARICHE; 11001 – 057/SR – G69D14000530002 – SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA FRUIZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. n.50 del 18 aprile 2016, per visite medico competente per n. 29 Unità di Personale Avviate da impiegare nei seguenti cantieri di servizio: Progetto 2, n. 10998; Progetto 3, n.
10999; Progetto 4, n. 11000; Progetto 5, n. 11001.-Impegno di spesa e affidamento del servizio al “Medico competente del Comune di Avola dott. Giacomo COSTANTINO.-
VIII_07estr_05.07.2019
06 05.07.2019 Determina a contrarre per l’acquisizione dei servizi di necroforia all’interno del cimitero di Avola.-Approvazione degli atti di gara con il mercato elettronico ed impegno della spesa. – VIII_06estr_05.07.2019
05 05.07.2019 PROTEZIONE CIVILE – Approvazione verbale di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere del territorio del Comune di Avola per la stagione 2019.- VIII_05estr_05.07.2019
04 05.07.2019 Cantieri di servizi 054/SR, 055/SR, 056/SR E 057/SR ex art. 15, comma 1 della legge regionale 17/03/2016, n. 3 Piano Azione e Coesione (POC 2014/2020 Asse 8.- VIII_04estr_05.07.2019
03 10.06.2019 Approvazione del rinnovo convenzione con la locale organizzazione di volontariato “Confraternita di Misericordia” con sede in Avola…- VIII_03estr_10.06.2019
02 10.06.2019 Istituzione del servizio di vigilanza e salvataggio sulle spiagge libere del territorio del Comune di Avola – Stagione 2019.- VIII_02estr_10.06.2019
01 05.07.2019 Determina a contrarre per l’avvio della procedura negoziata tramite RDO sul MEPA per lacquisto di 73 presidi di sicurezza (costituiti da n.1 paio di scarpe antinfortunistica del tipo basso e n.2 paia di guanti da lavoro) per il personale addetto ai Cantieri dei servizi ex art.15 comma 1 della L.R. 17.03.2016 n.3.- VIII_01estr_05.07.2019
This entry was posted in . Bookmark the permalink.