Determine Numero: Ricerca nel testo: Uff./Area/Sett.: - SindacoSettore 1Settore 3Ufficio LegaleArea 4Settore 5TributiIMUSegretario GeneraleAppalti e ContrattiServizi di Polizia MunicipaleSettore Autonomo Protezione Civile1.3 - Politiche SocialiUfficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - ManutenzioneUfficio di Gabinetto del SindacoPresidente del Consiglio ComunaleUfficio di SegreteriaCommissario ad ActaATS Obiettivo 2020 Val di NotoUfficio Staff - SegreteriaSettore 41.2 - Politiche Culturali Sportive e Tempo Libero1.1 - Affari del PersonaleSettore 22.2 - Pubblica Istruzione4.1 - Servizi cimiteriali espropri e patrimonio immobiliare4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico4.3 - Servizio Idrico Integrato - fatture elettriche e autoparcoServizi Informatici5.1 - Bilancio e Programmazione Economica5.2 - Tributi Attività Produttive e Servizi Informatici5.3 - Economato - IVA - Patrimonio - Stipendi e affari economici del personaleSettore XII - PROGETTAZIONE OPERE PUBBLICHE E DEPURAZIONE EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVASettore IX - SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONEPresidente CC RagazziSettore XIII - Biblioteca e MuseiSettore VI - Sviluppo Economico e TributiSETTORE I - GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE E PENSIONI- SERVIZI INFORMATICI E P.A. SETTORE II - SEGRETERIA AFFARI GENERALISETTORE VII-SPORT TURISMO SPETTACOLO CULTURA TEATROSETTORE VIII - PROTEZIONE CIVILE E U.T.T. E CIMITEROSETTORE IV - URBANISTICASETTORE V - Ecologia Patrimonio e Verde PubblicoSETTORE III - Ragioneria GeneraleUnità in Staff Progettazione Monitoraggio Vigilanza Controlli Interni Dal giorno: Giorno: Mese: Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Anno: Al giorno: Giorno: Mese: Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Anno: Determine Sono visualizzati 8581 – 8600 su 8641«1...428429430431...433» Numero Data adozione Oggetto Uff./Area/Sett. 6 venerdì 02 marzo 2012 Impegno di spesa per l'implementazione del software in dotazione ai Servizi demografici per l'estrazione dati necessari per la gestione dell'imposta municipale propria (IMU).- Tributi 9 martedì 28 febbraio 2012 Approvazione verbale di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione di n. 400 loculi prefabbricati nel cimitero 2 di Avola.- Settore 1 8 mercoledì 22 febbraio 2012 Affidamento servizio di pubblicazione su quotidiani e periodico regionali dell'estratto del bando e degli esiti di gara... Settore 1 5 martedì 21 febbraio 2012 Liquidazione fattura n. 3 del 12/01/2012 a favore della Ditta Informatica News S.A.S. di Siracusa per fornitura modello base contabilità I.V.A.- Tributi 7 lunedì 20 febbraio 2012 Approvazione verbale di gara per l'affidamento del servizio per il processo di autocontrollo (HACCP) degli alimenti negli asili nido... Settore 1 4 venerdì 10 febbraio 2012 Presa d'atto dell'avvenuto pagamento degli oneri di concessione edilizia e delle spese legali della Società Assicuratrice INA che garantiva il Sig. .....a seguito di D.I. n.22/2011 emesso dal Giudice di Pace di Avola - Liquidazione competenze ed onorari. Area 4 6 giovedì 09 febbraio 2012 Affidamento servizio di pubblicazione su quotidiani e periodico regionali dell'estratto del bando e degli esiti di gara per pubblico incanto relativo all'affidamento dei lavori di interventi in strada "Petrara". Rifacimento manto stradale, attraversamento Settore 1 3 mercoledì 08 febbraio 2012 Impegno di spese per liquidazione parcelle all'avv. Massimo Filiberto del foro di Avola, quale domicilitario di questo Comune in vari procedimenti pendenti innanzi al Tribunale di Catania e Corte di Appello di Catania.- Area 4 2 mercoledì 08 febbraio 2012 Impegno di spesa per abbonamento alla rivista giuridica interattiva "Standard singolo" di LexItalia per l'anno 2012.- Area 4 5 lunedì 06 febbraio 2012 Approvazione bando di gara e scelta della procedura, anticipazione all'economo comunale dell'onere necessario alla pubblicazione nella G.U.R.S. del bando e degli esiti di gara per pubblico incanto, relativo all'Affidamento dei lavori di costruzione della Settore 1 4 lunedì 06 febbraio 2012 Liquidazione somme per erogazione buoni pasto ai dipendenti comunali per il mese di DICEMBRE 2011.- Tributi 3 venerdì 03 febbraio 2012 Anticipazione di somme a favore dell'Economo Comunale di cui all'art. 5 co. 1 del regolamento per il servizio economato. Anno 2012.- Tributi 2 mercoledì 01 febbraio 2012 Estinzione anticipata delle operazioni di Finanza derivata Contratto di Interest Rate SWAP Purple Collar con B.N.L.- Tributi 1 lunedì 30 gennaio 2012 Presa d'Atto introito somme compenso lavoro straordinario espletato dal personale P.M. in occasione del Referendum del 12 e 13 giugno 2011.- Segretario Generale 1 lunedì 30 gennaio 2012 Interessi passivi conto anticipazione IV trimestre 2011.- Tributi 4 mercoledì 25 gennaio 2012 Approvazione bando di gara e scelta della procedura. Anticipazione all'economo comunale dell'onere necessario alla pubblicazione nella G.U.R.S. del bando e degli esiti.. Settore 1 3 mercoledì 25 gennaio 2012 Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di progettazione definitiva esecutiva D.L.... Settore 1 1 venerdì 20 gennaio 2012 Impegno di spesa per costituzione fondo spese per il funzionamento dell'Ufficio Legale.- Area 4 2 giovedì 19 gennaio 2012 Quota 10% Diritti di Segreteria riscossi nel periodo Ottobre-Dicembre 2011 da versare a fondo gestito dall'Agenzia Autonoma, Albo Segretari Comunali e Provinciali - D.P.R. 4/12/1997, n.465.- Settore 1 1 venerdì 13 gennaio 2012 Appalto relativo all'affidamento del servizio per il processo di autocontrollo (HACCP) degli alimenti negli asili nido... Settore 1 Sono visualizzati 8581 – 8600 su 8641«1...428429430431...433»