Dal giorno:
Al giorno:

Determine

Numero Data adozione Oggetto Uff./Area/Sett.
439 Impegno di spesa per indennità di risultato anno 2014...- Settore 1
258 Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione
258 Preventivo di spesa per la fornitura di materiale per l'esecuzione in economia di lavori di manutenzione straordinaria beni comunali...- Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione
237 Impegno di spesa ed ammissione di n.15 unità solo donne per l'attuazione del progetto di servizio civico in alternativa del sussidio economico.- 1.3 - Politiche Sociali
217 Liquidazione saldo contributo a favore dell'Associazione ALMUS...- Settore 1
211 Liquidazione fatture alla Casa Accoglienza per donne in difficoltà "MADRE DELLA TENEREZZA" - Soc. Coop. Sociale "Sant'Anna" con sede operativa a Palazzolo Acreide (SR) concernente il servizio di presa in carico temporanea dell'utente V.O. durante i mesi Servizi di Polizia Municipale
209 Approvazione atti di liquidazione finale e certificato di regolare esecuzione lavori relativi alla bonifica e spianamento dell'area comunale in C.da Zuccara.- Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione
130 Determina a contrarre per l'acquisto tramite il MEPA (Trattativa Diretta) di n.2 scanner per l'Ufficio Protocollo.- 5.2 - Tributi Attività Produttive e Servizi Informatici
89 II° impegno di spesa per acquisto di piccola e minuta attrezzatura e beni vari occorrenti per la gestione del centro anziani - anno 2017.- 1.3 - Politiche Sociali
71 Determina a contrarre per affidamento tramite procedura negoziata per impermeabilizzazione tetto scuola Collodi...- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico
67 Concessione sgravio TARSU.- Tributi
64 Prenotazione di spesa per far fronte ai sussidi straordinari....- Settore 1
64 Prenotazione di spesa per far fronte ai sussidi straordinari....- Settore 1
64 Richiesta risarcimento danni...- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico
58 Modifica profilo professionale del dipendente Sig. Giallongo Benedetto da Istruttore di Vigilanza ad Istruttore Amministrativo/Contabile.- Settore 3
56 Impegno di spesa per acquisto materiale ed attrezzatura minuta di pronto intervento per i servizi minimi essenziali dell'Ufficio Manutenzione Generale.- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico
50 ANNULLATA.- SETTORE II - SEGRETERIA AFFARI GENERALI
32 Approvazione dei verbali di gara per l'affidamento del servizio di educativa assistenziale domiciliare minori....- 1.3 - Politiche Sociali
19 Delibera di G.M. n.315/2015: progetto di promozione turistica per la partecipazione alle fiere internazionali anno 2016...- Settore 5
14 Concessione sgravio TARSU Tributi