Determine Numero: Ricerca nel testo: Uff./Area/Sett.: - SindacoSettore 1Settore 3Ufficio LegaleArea 4Settore 5TributiIMUSegretario GeneraleAppalti e ContrattiServizi di Polizia MunicipaleSettore Autonomo Protezione Civile1.3 - Politiche SocialiUfficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - ManutenzioneUfficio di Gabinetto del SindacoPresidente del Consiglio ComunaleUfficio di SegreteriaCommissario ad ActaATS Obiettivo 2020 Val di NotoUfficio Staff - SegreteriaSettore 41.2 - Politiche Culturali Sportive e Tempo Libero1.1 - Affari del PersonaleSettore 22.2 - Pubblica Istruzione4.1 - Servizi cimiteriali espropri e patrimonio immobiliare4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico4.3 - Servizio Idrico Integrato - fatture elettriche e autoparcoServizi Informatici5.1 - Bilancio e Programmazione Economica5.2 - Tributi Attività Produttive e Servizi Informatici5.3 - Economato - IVA - Patrimonio - Stipendi e affari economici del personaleSettore XII - PROGETTAZIONE OPERE PUBBLICHE E DEPURAZIONE EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVASettore IX - SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONEPresidente CC RagazziSettore XIII - Biblioteca e MuseiSettore VI - Sviluppo Economico e TributiSETTORE I - GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE E PENSIONI- SERVIZI INFORMATICI E P.A. SETTORE II - SEGRETERIA AFFARI GENERALISETTORE VII-SPORT TURISMO SPETTACOLO CULTURA TEATROSETTORE VIII - PROTEZIONE CIVILE E U.T.T. E CIMITEROSETTORE IV - URBANISTICASETTORE V - Ecologia Patrimonio e Verde PubblicoSETTORE III - Ragioneria GeneraleUnità in Staff Progettazione Monitoraggio Vigilanza Controlli Interni Dal giorno: Giorno: Mese: Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Anno: Al giorno: Giorno: Mese: Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Anno: Determine Sono visualizzati 8601 – 8620 su 8641«1...429430431432433» Numero Data adozione Oggetto Uff./Area/Sett. 439 Impegno di spesa per indennità di risultato anno 2014...- Settore 1 258 Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione 258 Preventivo di spesa per la fornitura di materiale per l'esecuzione in economia di lavori di manutenzione straordinaria beni comunali...- Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione 237 Impegno di spesa ed ammissione di n.15 unità solo donne per l'attuazione del progetto di servizio civico in alternativa del sussidio economico.- 1.3 - Politiche Sociali 217 Liquidazione saldo contributo a favore dell'Associazione ALMUS...- Settore 1 211 Liquidazione fatture alla Casa Accoglienza per donne in difficoltà "MADRE DELLA TENEREZZA" - Soc. Coop. Sociale "Sant'Anna" con sede operativa a Palazzolo Acreide (SR) concernente il servizio di presa in carico temporanea dell'utente V.O. durante i mesi Servizi di Polizia Municipale 209 Approvazione atti di liquidazione finale e certificato di regolare esecuzione lavori relativi alla bonifica e spianamento dell'area comunale in C.da Zuccara.- Ufficio Staff Tutela Ambientale - UTT - Prot. Civ. - Manutenzione 130 Determina a contrarre per l'acquisto tramite il MEPA (Trattativa Diretta) di n.2 scanner per l'Ufficio Protocollo.- 5.2 - Tributi Attività Produttive e Servizi Informatici 89 II° impegno di spesa per acquisto di piccola e minuta attrezzatura e beni vari occorrenti per la gestione del centro anziani - anno 2017.- 1.3 - Politiche Sociali 71 Determina a contrarre per affidamento tramite procedura negoziata per impermeabilizzazione tetto scuola Collodi...- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico 67 Concessione sgravio TARSU.- Tributi 64 Prenotazione di spesa per far fronte ai sussidi straordinari....- Settore 1 64 Prenotazione di spesa per far fronte ai sussidi straordinari....- Settore 1 64 Richiesta risarcimento danni...- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico 58 Modifica profilo professionale del dipendente Sig. Giallongo Benedetto da Istruttore di Vigilanza ad Istruttore Amministrativo/Contabile.- Settore 3 56 Impegno di spesa per acquisto materiale ed attrezzatura minuta di pronto intervento per i servizi minimi essenziali dell'Ufficio Manutenzione Generale.- 4.2 - Manutenzione generale - gestione tecnica e servizio elettrico 50 ANNULLATA.- SETTORE II - SEGRETERIA AFFARI GENERALI 32 Approvazione dei verbali di gara per l'affidamento del servizio di educativa assistenziale domiciliare minori....- 1.3 - Politiche Sociali 19 Delibera di G.M. n.315/2015: progetto di promozione turistica per la partecipazione alle fiere internazionali anno 2016...- Settore 5 14 Concessione sgravio TARSU Tributi Sono visualizzati 8601 – 8620 su 8641«1...429430431432433»